1.     Mi trovi su: Homepage #3870921
    Vorrei sottoporre un problema da me riscontrato nello svolgimento del mercato con gli altri partecipanti alla mia lega: posso offrire giocatori, soldi o giocatori e soldi per un giocatore che mi interessa di un'altra squadra, ma non posso fare il contrario. Per esempio perche' non posso chiedere a una squadra avversaria due giocatori in cambio di un mio giacatore oppure chiedere un giocatore + soldi per un mio giocatore?

Un altro problema si presenta quando cerco di tagliare un giocatore per capitalizzare un po' di VE e con questi acquistare magari altri 2 giocatori. Se il numero della rosa scende sotto un certo numero (tenuto anche conto delle limitazioni derivanti dei minimi e massimi per reparto), non e' permesso procedere. Caso pratico: ho 3 attaccanti e ne voglio tagliare uno e potrei ricavare 15 VE. Con questi acquisterei un altro attaccante perche' il minimo da tenere in rosa e' 3 per gli attaccanti e con il resto dei soldi potrei comprare un centrocampista e un difensori liberi sul mercato. Tutto cio' non risulta possibile e questo limita molto, a mio parere, il corretto svolgimento delle operazioni di mercato.

Ciao

Modalità di scambio di giocatori con avversari e taglio giocatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina