1.     Mi trovi su: Homepage #3870957
    Salve a tutti, ho un problema con questo terzo capitolo della saga.
    Dopo avere installato la patch per poterci giocare su Win 2000 che è il mio sistema operativo, in modalità "Accelerazione Hardware" a qualsiasi risoluzione a 16 o 32 bit e/senza filtri, z buffer, ecc abilitati, quando carico il gioco non mi da la foto di Lara con il titolo del gioco così come quando richiamo l'inventario durante una partita mi compaiono tutte le texture a cavolo, cose che a modalità via Software non mi da e che mi fa giocare tranquillamente,ma a scatti dato il mio pc vecchiotto (AMD Duron 800 Mhz).
    Come posso fare?E' un problema della mia scheda video?
    Eppure su TR II con l'accelerazione non da problemi.
    Spero possiate risolvermelo.

Dimenticavo quante FMV e CUT SCENES ci sono nel gioco?
    Volevo controllare se non dava problemi e c'erano.
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3870959
    Ciao Cacis e benvenuto tra i Lariani .

Non hai precisato la tua scheda video e audi installata .

Fai cosi ...

da START / esegui nella finestrella dxdiag

arrivi nella finestra dialogo delle direct x installate sul tuo PC

Vai in AUDIO e li metti a ZERO l'accellerazione audio ..
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3870962
    k adesso mi devi dire se hai aggiornato i driver della tua Nvidia Model TNT2 64

http://www.nvidia.com/object/winxp_2k_66.93
    clicca su un mirror site dei 3 ...e scarica , poi fai partire
    cliccando due volte sull'icona che avrai scaricato sul tuo schermo ( desktop )

hai scaricato ed installato questa Patch ?

Windows 2000 TR3 Update v1.1 Download now
    Download and replace your existing tomb3.exe with this one. Don't forget to back up first. Fix allows full screen mode in high resolutions without crashing and full screen FMV movies.

scarica e installa ( la procedura è automatica )

e anche questa patch per AMD

AMD 3D Now Update n/a
    Update for AMD 3D Now users improving performance.
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3870963
    Ciao e benvenuto cacis

Originally posted by cacis
    Dimenticavo quante FMV e CUT SCENES ci sono nel gioco?
    Volevo controllare se non dava problemi e c'erano.
    [/QUOTE] Ci sono entrambe ;) ; gli FMV sono 4 (li vedi all'interno del CD nella cartella dallo stesso nome, 4 + il logo ;) ): se non dovessi riuscire a vederli ingame esiste un programma, l'RPL Player, realizzato dalla Eidos (scaricabile da qui ) con il quale vederli ;)

- Intr_Ita.rpl è il filmato di inizio gioco (quello del meteorite per intenderci)
    - Sail_Ita.rpl è il filmato in cui Lara conosce Willard, alla fine dei livelli in India
    - Crsh_Ita.rpl è il filmato del caotico arrivo in elicottero di Lara in Antartide (lo vedrai una volta recuperati tutti gli artefatti ;) )
    - Endgame.rp (come da nome) è il filmato finale (quello in cui Lara prende l'elicottero)

Altra cosa: se non hai ancora iniziato a giocare (i vecchi savegames non partirebbero) puoi provare ad installare la Patch per TR3, non è utile espressamente per il tuo problema, ma risolve alcuni piccoli bug che ci sono in altri livelli :approved: (è la patch per la versione in italiano del gioco, se hai quella in inglese fammelo sapere che ti linko ;) )

[QUOTE]Originally posted by cacis
    .. quando carico il gioco non mi da la foto di Lara con il titolo del gioco così come quando richiamo l'inventario durante una partita mi compaiono tutte le texture a cavolo..
    Non è un problema così raro: "il textures missing" è presente nelle FAQ anche sul sito di supporto Eidos :) .. Lì ci sono un po' di dritte su prove da fare come settaggi, dacci un'occhiata (dopo guardo anche io) e poi facciamo il punto ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5.     Mi trovi su: Homepage #3870966
    Blu l'eseguibile patchato che mi hai linkato mi da errore, evidentemente è per Win98.
    X Roberto, I driver sono gli ultimi esattamente quelli del tuo link, ho le directx 9.
    La patch per win 2000 ce l'avevo da prima, quella per AMD non c'è il download.:cry: :cry:
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3870968
    Cacis a questo punto penso sia un problema di scheda video e memoria ram ..

Nel SET UP metti risoluzione 640 x 480 a 16 bit ( prova anche a 32 )

poi non usare lo Z buffering

se tutto cio' ancora non dovesse dare il risultato sperato allora
    fai partire TR3 in Software Mode.

L'audio lo senti bene ?
  7.     Mi trovi su: Homepage #3870970
    A proposito di TR III: da qualche giorno mi è arrivato il gioco comprato da e-bay. Nel Maniero, quando si entra in palestra, l'audio è sballato, del tipo che appena entri, dice: "Ok questo è difficile, ....." , quando dovrebbe dire "Spostiamoci in palestra, se sei già stato qui in precedenza, forse avrai notato il nuovo arredo. Niente male, vero?".

Il gioco è originale:)
  8.     Mi trovi su: #3870971
    ciao cacis benvenuto..........
    azz...mi dispiace del problema che hai riscontrato....blu e roby ti hanno fornito tutti gli aiuti possibili.....credo anche io che potrebbe essere un problema di scheda video.......................mm.........
    roberto, ma non potrebbe essere che è un problema dell'AMD??...bho...forse ho detto un acavolata...anzi sicuramente è così.....:P

Vi prego risolvetemi questo problema con TR III

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina