1.     Mi trovi su: Homepage #3870986
    Ciao raga, sono sempre l'ultimo e perennemente in ritardo..., ho finito da circa due settimane il TRLE Gold, e devo dire che mi è piaciuto moltissimo, i livelli che in particolare mi sono piaciuti più di tutti sono stati: "The blair Witch project", "Blood from the mummy's tomb", "Stargate", "Alien -Resurrection", "Jurassick Park". Ma mi ha fatto davvero diventare matto, la canzoncina del finale (che tra l'altro è stupendo anche quello(Lara a cavallo non l'avevo mai vista)), è troppo bella, ma chi l'ha fatta (o da dove è stata presa?). I livelli sono stati fatti tutti davvero molto bene, Belle le ambientazioni, il vestiario di Lara, e i mille nuovi oggetti di tutti i livelli.
    Mi piacerebbe giocare un'altro TRLE GOLD, con tanti altri nuovi livelli, e molti trabocchetti da giocare in una nuova serie, una sorta di (TRLE Gold 2 - Lara at movie's) scommetto che sarebbe molto bello e molto divertente...!!!! :approved: .

Ciao, Tombs.
    Everything that has a begin has an end.
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3870988
    Probabilmente visto il successo non è escluso che Prager non ripeta l'uscita per il prossimo raduno internazionale che organizzano in Germania tutti gli anni :) , e se non sarà "Lara at the movies 2" sicuramente sarà un TRLEGold con qualche altro tema ;)

Io lo sto ancora giocando, fra una pausa di lavoro e l'altra ;) .. ora sono a Jurassic Park e finora ci sono livelli che mi sono piaciuti molto, ed altri che non vedevo l'ora di finire, ma nel complesso è ben bilanciato ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

TRLE GOLD - Lara at movie's

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina