1.     Mi trovi su: Homepage #3870999
    scusate ma nella partita contro "scarsoni" ho perso 2-0 ingiustamente xchè ho visto che ha lui gli hanno segnato giocatori che nella realtà nn hanno segnato(es. Bertotto non ha segnato, ma la cosa più grave è che gli avete dato il gol di rui costa in cui nn ha segnato anzi il milan ha pareggiato 0-0)come mai pretenderei la vittoria xchè invece a me mi ha segnato C.Lucarelli....pretenderei una vostra risp.e la vittoria contro "Scarsoni":

PS:sono molto deluso è già la seconda volta che mi volete imbrogliare.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3871000
    Originally posted by Aragorn872004
    scusate ma nella partita contro "scarsoni" ho perso 2-0 ingiustamente xchè ho visto che ha lui gli hanno segnato giocatori che nella realtà nn hanno segnato(es. Bertotto non ha segnato, ma la cosa più grave è che gli avete dato il gol di rui costa in cui nn ha segnato anzi il milan ha pareggiato 0-0)come mai pretenderei la vittoria xchè invece a me mi ha segnato C.Lucarelli....pretenderei una vostra risp.e la vittoria contro "Scarsoni":

leggiti le regole..faresti meglio..è chiaro che non hai compreso le regole del gioco
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3871003
    aragorn,ti spiego 3 cose:
    1)nn penso che scudetto ce l'abbia con te(che motivo avrebbe?)
    2)per protestare per un risultato bisogna postare l'analisi della partita
    3)ti conviene leggere il regolamento perchè questo nn è un fantacalcio come gli altri ma è molto piu bello:D
  4.     Mi trovi su: Homepage #3871004
    guarda aragon, sono sompletamente d'accordo con te, è assolutamente scandaloso e inaccettabile che possano succedere delle cose del genere quando uno tenta di giocare seriamente...ma non ti preoccupare, sto cercando di creare una specie di sindacato dei menager che a ragione ritengono di essere stati truffati, che pensano di essere perseguitati da questo gioco infantile dove la logica è lasciata a casa e che ritengono che l'analisi sia inutile da vedere, tanto i propri giocatori hanno segnato...per il sindacato funzionerà più o meno così: chi si iscrive verrà inserito in una lista speciale che gli permetterà di essere bandito istantaneamente da scudettoweb vita naturaldurante...magnifico, no?:muhehe:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3871005
    Ma io mi chiedo... Siete stati costretti ad iscrivervi???? Vi siete iscritti credendo ke qst fosse un gioco del ca..o come quello della gazzetta o come se ne trovano tanti in giro dove basta giocare con un 0-0-11 per far bella figura e dire visto io ho adriano-sheva-nedved ecc ecc???
    Quando ho deciso di iscrivermi ho letto ben bene le regole, con relativi bonus malus letto analisi su analisi per capire il funzionamento e ca..o se è incasinato ma è di quanto in giro si possa trovare ottimamente che rispecchi il funzionamento reale del calcio... anke io ho perso qualche partita ma andandomi a vedere che come costruzione avevo 12 filtro 2 e attacco 2 mi sono detto come cacchio speravo di segnare. Ora nn se ne può più in questo forum nn si fa altro ke leggere come ho fatto a perdere??? xchè nn segno neanche un gol??? ma certo ok hai adriano e sheva in attacco ma al centro hai centrocampisti del brescia-siena-roma-parma ecc come speri di poter costruire qualcosa anke se hai nedved fantasista??? dimmi se una squadra reale con dei brocchi dietro e Nedved Sheva e Adriano fa qualcosa basta vedere l'inter o il milan (nn vogliatemi male) l'inter segna ma ne busca tante e finisce a pareggiare, il milan se nn ci sono Sheva e Inzaghi col cavolo ke segna, abbiamo paregggiato a brescia e ora c'è il siena. Cmq voi nn siete stati obbligati ad iscrivervi c'è una sezione regolamento dove viene spiegato tutto e ci sono centinaia di migliaia di partite di cui leggere l'analisi e farsi i dovuti calcoli. Se ci sono proposte si mettono e ScudettoWeb penso ke nn li butterà nel cestino, basti vedere le modifiche alla difesa tante richieste e alla fine ci sono state, quindi nn lamentatevi ma vedete di organizzare la squadra al meglio ke potete con i giocatori ke avete e se avete domande sul xkè ho perso guardatevi l'analisi e se nn riuscite a darvene una ragione allora postate nella sezione apposita e vi risponderanno.

P.s. Scusatemi ma nn cè la facevo più.
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3871007

Vi prego ditemi che è uno scherzo.....:sbam:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3871008

se il sistema non vi va bene potete giocare ai fantacalcio classici

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3871010

Prima di usare certi termini bisogna pensarci bene... :sbam:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

voorrei la vittoria

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina