1.     Mi trovi su: Homepage #3871013
    scusate ma nella partita contro "scarsoni" ho perso 2-0 ingiustamente xchè ho visto che ha lui gli hanno segnato giocatori che nella realtà nn hanno segnato(es. Bertotto non ha segnato, ma la cosa più grave è che gli avete dato il gol di rui costa in cui nn ha segnato anzi il milan ha pareggiato 0-0)come mai pretenderei la vittoria xchè invece a me mi ha segnato C.Lucarelli....pretenderei una vostra risp.e la vittoria contro "Scarsoni":

PS:sono molto deluso è già la seconda volta che mi volete imbrogliare.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3871014
    Ma il principio su cui si basa ScudettoWeb è proprio il fatto che i bonus e i malus della domenica calcistica reale sono indicativi solo di uno stato di forma,che poi si va ad esprimere in una partita del tutto nuova,quella del lunedi.
    Quindi non è assolutamente detto che chi segna nella realtà,debba per forza di cose segnare anche in un match di ScudettoWeb. Proprio per questo motivo,questo fantagame, è differente dal fantacalcio tradizionale.
    Oggi è capitato al tuo avversario di far fare gol a giocatori non andati a segno la domenica,ma succederà parecchie volte anche a te se la tua squadra avrà una buona costruzione di gioco.

vorrei la vittoria

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina