1.     Mi trovi su: Homepage #3871018
    Solo una richiesta o proposta:
    non si potrebbe, nell'ambito delle trattative di mercato, avere una piccola finestra di testo per comunicare con l'eventuale venditore e/o compratore?
    E magari (e sottolineo "magari") metterci anche l'opzione per non ricevere più offerte e/o messaggi da un determinato user?

Certo non muore nessuno e non è gravissimo, ma se ti trovi tempestato da uno o più persone che ti offrono VE, spesso anche pochissimi, per giocatori indispensabili, sarebbe comodo fargli sapere che stanno sprecando il loro tempo oppure che sei disposto anche a trattare il giocatore, ma ad altre condizioni.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3871020
    è solo una curiosità, nessun intento di insistere

capisco che, in un gioco, le regole dello stesso non possano essere modificate a metà strada, ma qua, se è già deciso di implementare l'opzione, perchè non farlo anche prima? Dopotutto stiamo parlando di una funzione ACCESSORIA, non della modifica di una regola del gioco

(ma capisco benissimo che una modifica del genere potrebbe anche richiedere del tempo che, al momento, non avete)
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3871021
    Non lo facciamo prima perché può non sembrare, ma questo è un gioco estremamente dispendioso dal punto di vista delle risorse e le modifiche che possiamo sviluppare in corsa sono limitate. Quello che non si riesce a fare durante la stagione viene fatto d'estate e quindi entra in vigore dalal stagione successiva.

Comunicazione nelle trattative

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina