1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3871032
    non ne sai niente? Tomasson mi sa ke va in panca xke sheva ha recuperato...vieri gioca...bjela bo...io lo metto sempre dentro anke se da fonti gazzetta leggo un attacco con pinardi, babù e bojinov..mentre x loca a sempre il suo posto titolare...

ho sentito ke meghni si è ripreso...speriamo giochi doma...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3871034
    ho letto che ha ripreso...non ke giochi...

lo danno come disponibile...e visto ke il milan e un sheva-dipendente molto probabilmente lo metteranno dentro...

cmq non ti confermo che sarà titolare...io lo sbatto negli 11 e poi vedremo:D

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3871036
    per la cronaca...te simplicio da me è arrivato a quota 2....è un mostro....:asd:

è il talento nascosto ke ogni manager vorrebbe in squadra...:P

4.     Mi trovi su: Homepage #3871038
    Vieri non è convocato, Sheva va in panca ed entra solo se Tomasson e il cinghialotto fan cacca come domenica scorsa. Bjelanovic? La partita Lecce-Juve non si gioca al 90%..
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage #3871042
    Originally posted by jackal
    deckard come sono le previsioni per la partita a lecce? si giocherà entro la settimana o no??
    altrimenti tutti gli juventini prendono 0:confused:

Con la nazionale che gioca sabato è praticamente escluso che l'eventuale recupero si disputi sta settimana qua.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

tomasson/sheva, vieri, bjelanovic e locatelli: si sa nulla?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina