1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3871052
    A causa della mancanza di fondi derivanti dalle poche giocate di TOTOCALCIO TOTOGOL eccetera la FIGC ha deciso di dare avvio ad un gioco gia in fase di progettazione da molto tempo...il TOTOINTER...indovina la formazione titolare dell'inter,e potrai vincere fantastici premi,unici nel suo genere:
    la cassetta della finale dell'ultima coppa campioni vinta dall'inter
    le grandi vittorie dell'inter nell'epoca moratti
    un vero scudetto risalente al 1989
    uno stock di magliette con lo scudetto gia cucito prima di lazio inter
    La statua di mihalovic
    il vero mihalovic(la mobilità è quella)
    una cassetta audio di roberto carlos(un cantante brasiliano per chi nn lo sapesse)oppure un pistone:asd:
    Ovviamente ci saranno dei premi in denaro con jackpot crescente...data la difficoltà di indovinare sarà previsto anche una domanda jolly in modo che si vinca anche con il 10+1:
    chi farà entrare per risolvere la partita dopo il 90° mancini???
    Data la difficoltà si prevedono vincite miliardarie(in euro):asd:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3871054
    Originally posted by massituo
    A causa della mancanza di fondi derivanti dalle poche giocate di TOTOCALCIO TOTOGOL eccetera la FIGC ha deciso di dare avvio ad un gioco gia in fase di progettazione da molto tempo...il TOTOINTER...indovina la formazione titolare dell'inter,e potrai vincere fantastici premi,unici nel suo genere:
    la cassetta della finale dell'ultima coppa campioni vinta dall'inter
    le grandi vittorie dell'inter nell'epoca moratti
    un vero scudetto risalente al 1989
    uno stock di magliette con lo scudetto gia cucito prima di lazio inter
    La statua di mihalovic
    il vero mihalovic(la mobilità è quella)
    una cassetta audio di roberto carlos(un cantante brasiliano per chi nn lo sapesse)oppure un pistone:asd:
    Ovviamente ci saranno dei premi in denaro con jackpot crescente...data la difficoltà di indovinare sarà previsto anche una domanda jolly in modo che si vinca anche con il 10+1:
    chi farà entrare per risolvere la partita dopo il 90° mancini???
    Data la difficoltà si prevedono vincite miliardarie(in euro):asd:

Che ne dici di questa?
    Frezzolini
    Domoraud
    Camara
    Vivas
    Centofanti
    Seno
    Jonk
    Manicone
    Gresko
    Rambert
    Pancev

Oppure:
    Frey
    Panucci
    Silvestre
    Di Biagio
    Roberto Carlos
    Pirlo
    Seedorf
    Baggio
    Delvecchio
    Ronaldo
    Mutu
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3871057
    In realtà secondo me mancini adotta un sistema grandioso:
    il sabato mattina fa l'appello di chi c'è ad appiano, quindi esclusi infortunati, squalificati e quelli in nazionale; a questo punto gliene rimangono circa una ventina...allora infila i nomi dei 20 nei bossolotti della lotteria italia...poi chiama il figlioletto di zanetti che è il capitano egli fa prelevare gli undici titolari e i panchinari. Poi chiama orsi mihajlovic branca oriali il massaggiatore e tutti gli altri dello staff e fa un'assemblea nel quale si votano 1 difensore 1 centrocampista e 1 attaccante a maggioranza. Dopo di che butta giù la formazione e il gioco è fatto!!!!:asd: :asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3871058
    jackal...ma siamo sicuro ke mancini non usa il televoto da casa??? Magari l'aiuta ciccio graziani e la ilaria d'amico a metter giù le formazioni!! Campioni, gli spompati...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3871066
    Arrendiamoci al Milan, la squadra più forte!?
    Se il goal non arriva, ci pensa la fortuna o altro... vedi Jankulovski... vedi Galliani!

Penso che il Milan non avrà problemi nel vincere questo campionato.
    Quest'anno può vincere tutto Champions (tanto ci sono i rigori)... Campionato (faranno una legge che impone che il Milan sia già primo di diritto e le altre lottino per il 2° posto)... Coppa Italia!

Dai raga... FORZA ITALIA!

Cia

Totointer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina