1.     Mi trovi su: Homepage #3871153
    Ciao, non ho ben compreso come funzionano i cambi quando si ha a che fare con un fantasista. Faccio un esempio pratico:

modulo 4-3-1-2 in cui 2 centrocampisti sono fantasisti, uno sulla linea dei 3 centrocampisti e l'altro vero e proprio fantasista dietro le punte. In panchina schiero 3 centrocampisti di cui 2 normali e un fantasista. Il software in automatico mi obbliga a mettere in ultima posizione il fantasista preceduto dai due centrocampisti. Ponendo che un fantasista schierato nella formazione titolare non scendesse in campo, come verrebbe sostituito dalla panchina? Le possibilità sono due:

1) seguendo l'ordine e quindi con centrocampista normale
    2) seguendo la tipologia di centrocampista, cioè se è un fantasista col fantasista seduto in
    panchina, mentre se si tratta di un centrocampista normale con un centrocampista normale

Se la risposta è la 2, allora tutto bene. Se la risposta è 1, ho un ulteriore dubbio: il bonus del fantasista dietro le punte, ponendo che il giocatore schierato in quel ruolo non giochi, non lo avrò, anche se in panchina avrei avuto un fantasista che avrebbe avuto l'opportunità di sostituirlo per mantenere valido il bonus, è giusto?

Ciao e grazie per le risposte.
    Stefano

Dubbio su cambi dalla panchina con e per fantasisti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina