1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3871179
    Risultato 1 - 1 :confused:

Non potevano creare un algoritmo di calcolo più semplice per fare i calcoli delle partite, è come se avete inserito la burocrazia e il politichese in questo gioco......:sbam:

VALEXBAND modulo
    2-1-3-1-3

TITOLARI

N. Nome R F
    12 M. Amelia P 3.5
    55 D. Portanova D 0.0
    90 L. Talamonti D -1.0
    3 F. Couto D -3.0
    99 M. Schopp C 0.5
    15 A. Cesar C 0.0
    7 A. Pinardi F 1.0
    6 P. Nedved F 1.5
    18 V. Bojinov A 2.0
    10 L. Adriano A 6.5
    87 G. Cipriani A 3.0

Giallorossa FC modulo
    3-3-1-3

TITOLARI

N. Nome R F
    12 I. Pelizzoli P -5.0
    27 D. Balleri D 3.0
    26 N. Sensini D 3.5
    3 P. Maldini D 2.5
    7 A. Mancini C -1.0
    8 E. Corini F 0.5
    25 A. Santana C 0.5
    10 F. Totti F -1.0
    24 A. Di Natale A 1.5
    32 C. Vieri A 0.0
    9 A. Gilardino A 2.0

Chi mi può spiegare come ho potuto pareggiare 1-1 questa partita?
    :confused:
    Per tutti i giocatori delle leghe www.Mpx200.too.it vi aspettiamo nella sezione Fantacalcio online del sito www.Mpx200.too.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #3871182
    Ma avete notato che chi si lamenta ha sempre meno di 20 post nel forum? Il che significa capito zero del fantacalcio proposto da Scudettoweb.
    A volte la verità è dura da digerire. Leggetevi le regole prima di lamentarvi.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #3871186
    Originally posted by massituo
    a 20 post diventi esperto???:asd: :asd: io ho ancora molto da imparare e ne ho quasi 1600:)

Tutti abbiamo da imparare. Ma una cosa è avere da imparare, un'altra è lamentarsi e protestare senza motivo. Cioè senza nemmeno aver letto le regole. Almeno quelle...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3871188
    Prima di tutto io ho dato un consiglio e chiesto spiegazioni, non mi sono lamentato, lo faccio ora con i 2 maghi del pallone :asd: "deckard" "massituo" che si definiscono Esperti :asd: , forse non lo sapete ma non si vince col numero di post sul forum ma sul campo, (non tutti hanno tempo da perdere come voi, io preferisco giocare.) Sarei curioso di sapere come stanno in classifica le vostre squadre, sempre se giocate oltre postare.

Comunque questa è l'analisi della partita per chi volesse dare delle spiegazioni e non criticare.

<p align="center"><iframe src="http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00832103&amp;sid=f9719214c776ae7f728616028aab34d0" width="300" height="100"></iframe></p>

Sinceramente con 13.30 punti di attacco contro i -2.50 di difesa, pensavo di vincere almeno 2-1

:confused: ?

Bye
    Per tutti i giocatori delle leghe www.Mpx200.too.it vi aspettiamo nella sezione Fantacalcio online del sito www.Mpx200.too.it
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3871189
    Originally posted by Multiplayer.Too.It
    Sarei curioso di sapere come stanno in classifica le vostre squadre, sempre se giocate oltre postare.

:sbam: :asd: :sbam:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3871190
    Multiplayer.Too.It, il problema è che hai scritto senza badare alla prima regola di ogni forum: leggere le regole per scrivere i messaggi. Anche se in buona fede, sei stato classificato come un manager che non legge le regole e non capisce il regolamento, quindi le risposte sono state date di conseguenza da altri frequentatori.

Riguardo alla partita, non è ben chiaro perché parli di 13 in attacco contro -2.5 quando il totale di -2.5 è della tua squadra. I confronti in attacco sono di 13 contro 1 e di 4 contro -2.5. Guardando tutti i reparti, la partita è estremamente equilibrata: la squadra di casa ha costruito meno ma attaccato di più, la squadra in trasferta ha costruito di più ma attaccato di meno.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3871191
    vorrei dire una cosa, sperando di non essere attaccato. Questo gioco non è semplice da capire. Non è come il fantacalcio classico che si può giocare in casa con carta e penna. Sono alla 6 giornata della mia lega e comincio ora a capirne qualcosa. Se una persona è abituata al fantacalcio normale non riesce facilmente ad ambientarsi qua. (c'ho messo tanto a capire che tutti i giocatori partono da 0 coi punteggi e non da altri pf o dai voti in pagella).
    Il regolamento è comprensibile ai giocatori un pò più "esperti". Se uno non ha mai giocato e prende in mano il regolamento :eek: :eek: non ci capisce NULLA.
    Aiutate le persone nuove. Non è semplice nemmeno andare a leggersi tutti i threads perchè ce ne sono tantissimi e ognuno riguarda il suo caso specifico. Se invece volete restare le solite persone a giocare fate pure, ma sembra abbiate paura che i nuovi vi portino via il posto.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3871192
    Le ho lette le regole se sono quelle descritte nell'analisi della partità, se ci sono di più complete fatecele sapere.

Ti ringrazio per la tua risposta, anche se non la condivido pienamente è forumulata in modo cortese e corretto però gradirei una risposta più tecnica.
    Non c'è un vero e proprio tutorial da leggere per capire davvero questi arcani risultati? :confused:

Comunque se fai il confronto diretto di 13.30 contro 1.00, segnare un solo gol mi sembra con 7 tiri (tutte azioni pericolose mi sembra un pò pochino, non credi)

Grazie
  9.     Mi trovi su: Homepage #3871193
    Originally posted by Multiplayer.Too.It
    Le ho lette le regole se sono quelle descritte nell'analisi della partità, se ci sono di più complete fatecele sapere.

Ti ringrazio per la tua risposta, anche se non la condivido pienamente è forumulata in modo cortese e corretto però gradirei una risposta più tecnica.
    Non c'è un vero e proprio tutorial da leggere per capire davvero questi arcani risultati? :confused:

Comunque se fai il confronto diretto di 13.30 contro 1.00, segnare un solo gol mi sembra con 7 tiri (tutte azioni pericolose mi sembra un pò pochino, non credi)

Grazie

nel regolamento è scritto chiaramente che per arrivare al gol servono due caratteristiche un buon attacco e una buona costruzione di gioco (altrimenti che palle dovrebbero giocare gli attaccanti?) quindi se hai un attacco molto buono (13 punti forma) e hai contro una difesa non in forma (1 punto forma) ciò significa che se gli attaccanti ricevono molte palle utili da mettere dentro, le mettono dentro di sicuro..a questo punto bisogna vedere che costruzione di gioco hai ( e lo si vede dai punti forma del centrocampo e della difesa)... come vorresti segnare più di così?

Calcolo Burocratico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina