1.     Mi trovi su: Homepage #3871221
    Un pò di domande:

Sulle partite di oggi:
    1_Assist di Maldini?
    2_Assist di Stankovic sul 1° gol di Martins?

Sul regolamento:
    3_Il mio avversario aveva 4 giocatori schierati che non hanno giocato.Ovviamente ne entreranno solo 3 e volevo sapere quale tra di loro prenderà il -3 del fuori ruolo.Mancavano 1 difensore,1 centrocampista e 2 attaccanti.In panchina c'erano gli uomini che potevano sostituirli(x il centrocampista c'era un fantasista)Quale ruolo prende il -3?Con quale criterio?

Grazie x la risposta(Scudettoweb conto su di te!):D

2.     Mi trovi su: Homepage #3871225
    Originally posted by massituo
    eheheheh...quello di maldini penso di no(perchè il passaggio nn era volontario)...il secondo nn ho capito come si è svolta l'azione...penso di si ma nn ne sono sicuro...sulle sostituzioni invece nn mi esprimo proprio:)

speriamo che ci siano tutti e due...:D
    x le sostituzioni aspetto la risposta del boss...

3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3871230
    Gli assist rimangono l'unica cosa soggettiva nei dati, perché non esistono e non abbiamo regole precise. In linea di massima è l'ultimo passaggio per il gol, e può essere o meno decisivo così come essere o meno volontario. L'idea è quella di essere il più generosi possibile e quindi non considerare gli assist solo per situazioni estreme. Per esempio quindi non consideriamo assist il tocco per la punizione di seconda o i tiri deviati da un giocatore della squadra di chi tira che finiscono in porta.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3871232
    Originally posted by ScudettoWeb
    Entrambi assist. Se i giocatori ci sono tutti, nessuno prende -3 per il fuori ruolo...

Non hanno giocato in 4.Intendevo dire che ci sarebbe un sostituto x ogni ruolo volendo(se mancasse un giocatore dello stesso ruolo x uno dei 4,sarebbe quello che prende -3 e non avrei dubbi),quindi bisogna scegliere quale prende il -3(xchè i cambi sono al massimo 3 giusto?)

5.     Mi trovi su: Homepage #3871235
    Originally posted by ScudettoWeb
    Continuo a non capire. Se ci sono 4 giocatori mancanti e tutti i sostituti per tutti i ruolo, il quarto (tipicamente l'attaccante) prende -6 come valore da uomo in meno, inoltre l'attacco prende un -3 nel suo complesso.

Ok,credo di avere capito.La mia domanda era praticamente l'ordine che si segue,e se ho capito bene si segue dall'alto al basso,quindi se ne mancano 4,tre vengono sostituiti e il quarto(quello + in basso) prende il malus da uomo in meno.
    Ho capito bene?

assist e regolamento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina