1.     Mi trovi su: Homepage #3871305
    Dopo aver finito TR2 e averlo trovato molto appassionante adesso ho un altro problema: non riesco ad installare TR1. Sul sito tomb raider.com ho trovato la patch per winxp (372kb) ma non so in che cartella scaricarla.
    Chi può aiutarmi?
    Grazie a tutti.
    Lara Croft veterano
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3871308
    eheheh :D .. scusa, forse avevo posto male la domanda :P : volevo sapere "il nome" del file per capire che tipo di patch per XP avevi scaricato :) (esistono vari tipi ;) ) anche perché da "tombraider.com", ossia quello ufficiale del gioco, non si scaricano patch e quelle che ho visto sul sito di supporto Eidos non avevano le caratteristiche di cui tu mi parli (non hanno quella per winXP) :)

Poi ho immaginato che l'avessi scaricata da Tombraiderchronicles.com o dal nostro sito dove c'è una patch per XP Tombraider1 da 372Kb (il nome è xp_tomb.zip ;) ). Quello che devi fare è:

Apri la cartella del gioco (in genere C:\TOMBRAID) e creati una cartella in cui salverai i file originali che andrai a sostituire (HMIDET.386, HMIDRV.386 e TOMB.EXE)

Poi prendi i tre file che hai trovato nel file .zip (che hanno lo stesso nome) e li metti qui dentro: inserisci il CD del gioco e usi questo nuovo eseguibile per giocare :approved:

---------------------------

Non ho mai usato questa patch perché non riuscivo mai ad andare oltre la schermata del menu (dovendo anche skippare i filmati che si bloccavano :P ), ma magari tu sarai più fortunato ;)

Se vuoi un consiglio scaricati l'Installer, il VDM sound e tutto ciò che serve e che trovi nella guida a cui ti avevo linkato: almeno così potrai giocare TR1 in XP ascoltando i suoni :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3871309
    Il mio consiglio?

Segui tutto quello che c'è scritto nei topic fissi creati dalla nostra blu! E' il miglior consiglio che ti possa dare ;)! Sono tesori sulla rete, seguili!
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3871314
    Tutto indicato nel Topic di Blu ;)

<di niente="niente" blu="Blu"></di>
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3871316
    eheheh :D .. no, TR1 è in inglese :) .. però posso consigliarti di scaricare questo file realizzato dal nostro FZ, in cui trovi tradotte tutte le cutscene, FMV, battute ingame e con descrizioni dei livelli (con immagini): è un lavoro davvero ben fatto :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Tr1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina