1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3871360
    In queste foto potete vedere Angy che si diverte con un serpente allo show televisivo tedesco di "Wetten Dass...?" assieme a Thomas Gottschalk :D

Angelina era già venuta a contatto con i serpenti durante le riprese di Alexander, durante le quali aveva passato tre giorni a familiarizzare con il serpente co-stars per assicurarsi che non vi fossero reali pericoli durante le riprese ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #3871371
    Birichino? PERVERTITO!!! :D

Comunque Angelina non mi sorprende: ha sempre avuto una natura estrema... I serpenti sono "lombrichi" per lei :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3871373
    Io non le ho le foto con i serpentiiiii .. però li tenevo in braccio anch'io....:D ..Lo dico sempre rettili di qualunque tipo.. ma gli insetti no.. per favore gli insetti noooooooooo:sbam:
    Bella Angelina, come sempre.. MA volete mettere Robym?....:approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Angelina Jolie & i serpenti :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina