1.     Mi trovi su: Homepage #3871501
    ormai molti di noi sanno che il TRLE non funziona bene col win xp! a me è capitato spesso che il gioco crashasse anche perchè ho un pc che richiede un'impostazione della grafica altissima del trle perchè questo funzioni! vi chiedo: siete a conoscenza della risoluzione del problema? anche perchè tra poco il mio nuovo pc sarà l'unico che potrò usare ed ho paura che dovrò dire addio a lara!:cry: :cry: :cry:
    grazie
    miss
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3871502
    C'è un patch per far funzionare il TRLE con windows XP.

La trovi a questo indirizzo: http://www.tombraiderchronicles.com/tr5/editor/trle.htmll

Windows XP TRLE EXE

Con questa patch risolvi il caricamento lento dei livelli con Windows XP.

APer il resto nel set UP TRLE / tr4 puoi mettere i valorio che meglio ti fanno giocare i livelli ...
    in che senso intendi la frase ...

"ho un pc che richiede un'impostazione della grafica altissima del trle perchè questo funzioni!"
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3871506
    Originally posted by Roberto-web
    C'è un patch per far funzionare il TRLE con windows XP.

La trovi a questo indirizzo: http://www.tombraiderchronicles.com...ditor/trle.html

Windows XP TRLE EXE

Con questa patch risolvi il caricamento lento dei livelli con Windows XP.

APer il resto nel set UP TRLE / tr4 puoi mettere i valorio che meglio ti fanno giocare i livelli ...
    in che senso intendi la frase ...

"ho un pc che richiede un'impostazione della grafica altissima del trle perchè questo funzioni!"

allora rob, ti spiego: se non imposto la grafica ad un valore altissimo non si vede assolutamente niente!
    miss

Trle X Win Xp

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina