1.     Mi trovi su: Homepage #3871510
    Come è possibile che Potenza difensore del Parma espulso dopo 20 minuti invece di prendere un voto negativo (almeno -3) ha preso 0?

Invece Cordoba che comunque ha pareggiato fuori casa ha -1?anche perchè J.Zanetti anche lui difensore dell'Inter ha preso 1!

E poi Miccoli che non ha segnato, si è mangiato 2 gol e ha pareggiato in casa ha 2,5 .Baronio che ha pareggiato ha addirittura 3,5 mentre Olivera della Juve che ha vinto fuori casa ha soltanto 2?!?!Su questa linea C. Zanetti dovrebbe avere anche lui il voto di Baronio e non 2!

Lupatelli che ha pareggiato ha 0 e Pellizzoli che ha perso facendo una papera soltanto -0,5!

Spiegatemi per favore e siate convincenti. Anche perchè se avete sbagliato non c'è niente di male ad ammetterlo e a correggere.

Come ha detto Del Neri ammettere di avere sbagliato significa dimostrare di essere uomini.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3871512
    beh...Zanetti J. ha fatto anche un assist, la propria squadra ha pareggiato. C.Zanetti ha giocato più di 60 minuti.
    Miccoli ha fatto l'assist (+2). Potenza è stato espulso ma il Parma ha pareggiato (-1). Potenza è tra i difensori imbattuti per più di 60 minuti
    cmq nel sito ci sono tutte le spiegazioni. Basta che vai dove c'è scritto Serie A, valori dei giocatori
  3.     Mi trovi su: Homepage #3871513
    Avessi la tua pazienza Scudettoweb.... :rolleyes: Ma sei sicuro di non avere due alucce sulla schiena?
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3871514
    secondo me scudetto lo dovrebbero far santo...una bella statua in suo onore vicino al duomo...ehehhe...ma se inizia lui a sclerare qui finisce che facciamo rissa on-line...:asd: :asd:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Cosa sono questi punti forma strani?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina