1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3871516
    come la settimana scorsa posto una mia partita perchè voglio capire bene come funziona il motore di calcolo (in realtà voglio cercare di capire le corrispondenze tra valori di centrocampo/attacco/difesa avversaria e gol segnati)

la partita è finita 2-1 per il mio avversario, dopo una partita combattuta, anche se fino all'ultimo pensavo in un pareggio, ma credo che la mia sconfitta sia dovuta alla mia difesa, che non è stata proprio delle migliori... o sbaglio???

Analisi

Formazioni

ScudettoWeb, toglimi una curiosità: se la mia difesa avesse preso un paio di punti in più, la partita sarebbe finita in parità??

Grazie

Knaz :muhehe:
    qui ci va la firma
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3871517
    Al 90% sono due gol dalle fasce. Onestamente si poteva coprire di più sulle fasce, tutto considerato, e magari un gol lo si evitava. La difesa è incolpevole, tutto sommato, sul risultato in generale. Servivano 4-5 punti di più in fase offensiva centrale.

Alla fin fine in una partita così non puoi farci nulla. La sua difesa è stata straordinaria, fine. Ci voleva un attacco pazzesco. A parte un po' di filtro a centrocampo sulle fasce che potevi applicare, cosa puoi rimproverarti? Nulla.

P.S. Sì, un paio di punti in più difesa avrebbero evitato il secondo gol forse, però veramente in partite così non ci si può rimproverare nulla alla fin fine.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3871519
    già, tutto sommato mi dispiace, sabato ho perso 45 minuti per fare la formazioni perchè avevo un sacco di gente squalificata/infortunata e ho dovuto mettere dentro un pò di rincalzi (vedi coppia centrale del parma) è un peccato ma purtroppo non posso farci nulla :) sarà per la prossima volta!!

Knaz :muhehe:

PS. mi resta sempre oscuro il meccanismo di gioco sulle fasce... :confused: :confused:
    qui ci va la firma
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3871521
    Originally posted by knaz00
    sabato ho perso 45 minuti per fare la formazioni perchè avevo un sacco di gente squalificata/infortunata

guarda non dirlo a me ke io ci metto quasi un ora a metter giù tutte le mie 10 squadre:D :D

d'altronde questo è un gioco troppo bello per giocare con una squadra sola:asd:

knaz..se vuoi ti tiro su il morale...o perso le prime posizioni con una mia squadra:cry:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

chiarimento su un risultato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina