1. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #3871525
    Ahhhh meno male che vi piace...

allora questa è una piccola zona che si trova in un altro livello che non è tutto ambiantato in questo modo!!

Cmq visto che piace provvederò a creare un livello interamente su questo stile... per il momento sono al 60% circa... il lavoro è ancora tanto e visti anche i vari impegni... non so proprio quando riuscirò ad ultimarlo...

mancano ancora almeno 3 livelli, tutte le voci ancora da registrare, il beta testing, le musiche, il filmato iniziale dei title...

be come potete vedere ancora ce ne da fare... per il momento ho elaborato 6 livelli di cui però 3 sono quasi interamente filmati quindi il gioco realmente è pochissimo... devo mettermi sotto con il lavoro...

cmq sono proprio contento che vi piaccia...

ciao e grazie :D :D :D :D
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3871534
    Originally posted by faby
    Ecco l' ultima creazione di oggi... ho iniziato un nuovo livello di cui non dico nulla ma vi faccio vedere un' immagine di progetto... che ve ne sembra...

P.S è una stanza enorme!!!!!!!:D :D

mmm enorme... allora prevedi telecamere alla TRA di psiko che mostrino il successivo da farsi ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3871536
    Meraviglioso! Una preghiera, però! Se intendi inserire percorsi a tempo, considera anche una povera Lariana imbranata come me, che ha notevoli difficoltà in questo senso! E pare che non sono l'unica!:P :approved: :approved: :approved:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

Che ve ne pare???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina