1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3871553
    grazie grazie GRAZIE KATANGA!!!!!

Non finirò mai per ringraziarti per zola!!!! Cmq CAfù in centrocampo è un fuori ruolo neeee!!! Va in difesa!!!

Voliamo sempre + su!!!!!!!!!! (ma puntiamo la salvezza:D )

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3871558
    hones....non so chi é di preciso ma va a balla....molto bravo..io cmq lo inseguo...paga ti 6 lasciato andare un po'...ma questa é una lega tirata...una piccola disattenzione é d'obbligo...

massi: se dopo 5 giornate vuoi vedere come va la green italy fammi sapere...anke senza i televoti cela caviamo...!!

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3871561
    parole sante! solo a vedere mancini come schiera gli 11 c'é da rabbrividire!!! Io punto a restarci anke l'anno prossimo nella decorati...vedremo cosa succedera'....:sbam:

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3871563
    mi dispiace ke non partecipa al forum...era bello anke uno scambio di opinioni...vabbé contro di me non ha ancora giocato...spero di fermarlo!! Gia' tufkaw l'ha fermato oggi...spero di farlo anche io...se ho zola in forma!

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3871565
    appunto...ha dida...ha esposito ke quando é in forma garantisce gol...ma poi per gli altri....forse é primo per il buon andamento PER ORA dell'udinese..lui ha janku e pizarro...forse quello li garantisce un buon centro....

io penso che calera'....fidate...se lo becco quando ho i giocatori in buona forma lo straccio! che poi anke io sono + o - come lui in formazione...non grandi nomi ma gente ke gioca...

Lega Decorati --la situazione---

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina