1.     Mi trovi su: Homepage #3871591
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3871593
    Da parte dello staff non possiamo commentare ogni singolo risultato, abbiamo creato l'analisi della partita apposta. Se ci sono controversie possiamo dirimerle, ma se le partite sono facilmente analizzabili con quella pagina cercate di usarla, altrimenti diventa un lavoraccio.

Se altri utenti vogliono invece dare il loro contributo sono ovviamente i benvenuti.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3871594
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3871595
    beck...complimenti...in attacco un adriano-sheva! Bravo...

nella prima partita per me è giusto il pareggio...poi adriano non era in giornata

la seconda non posso dir niente xke non me la apre...

ciauz

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3871596
    soprattutto sulla seconda...non mi sembra che il risultato sia del tutto giusto perchè, se i dati sono grossomodo simili, anche se penso un po' a mio vantaggio, speravo che almeno gli uomini come del piero o stankovic potessero sbloccarlo...x simo: nella prima anche a me il pareggio mi convince di più, è che erano ultimi e forse questo mi ha un po' fuorviato nel giudizio...nella seconda invece...comunque grazie per i complimenti, è stata un'asta giocata molto bene (anche se in un'altra oltre a loro mi sono aggiudicato anche trezeguet prima che si facesse male...:cry: )x scudetto: sì in effetti avete ragione voi, se ognuno ve lo chiedesse tanti saluti...grazie a tutti!:approved:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3871597
    Originally posted by beckowen
    x simo: nella prima anche a me il pareggio mi convince di più, è che erano ultimi e forse questo mi ha un po' fuorviato nel giudizio...

tranquillo...io che sono primo ho perso dall'ultima!! Capita...anche le ultime ti possono mettere in difficoltà perchè possono avere uomini che giocano bene quella domenica (la sfiga vuole che poi giocano contro di te) e ti fottono in campo! Heheh...

per la seconda ora che la vedo...la difesa e la costruzione di gioco è inferiore al tuo avversario...io penso che il tuo stankovic e cesar hanno tenuto buono il tuo centrocampo anke se jorgensen e mauri avevano 1...per me forse il centrocampo era leggermente superiore xke di giocatori buoni c'è li aveva anche l'altra squadra..in attacco ti sei fidato di del piero...forse troppo "solo" xke oggi io avevo contro del piero e non mi ha segnato in nessuna partita contro...se caracciolo giocava un pò meglio di sicuro avresti segnato...:approved:

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3871599
    :asd: :asd:

pigliati sheva...visto che il milan è uno sheva-dipendente!

PS: ibrahimovic è fenomenale in assist...se hai lui in attacco segni sempre (quando è in forma)

ci possono stare?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina