1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3871600
    Tè marcob....ti piacerebbe diventare il vice della red italy?? Vaga in cattive acque anke se oggi abbiamo vinto è siamo sopra la linea...

almeno quando perdo non mi incolpi sempre!!!

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3871601
    ciao simo, oggi hai vinto contro il mio collega che sto ancora prendendo in giro!!!!! ma mi sta dicendo che ha perso perchè aveva un giocatore fuori ruolo!!!!
    oggi ho perso il primato ma mi rifarò al più presto!!!!!

se vuoi ti posso aiutare ad allenare la squadra, sarò il tuo vice!!!

fra un pò ci ritroveremo di fronte anche nella lega nuova degli stipendi contro scuidettoweb, massituo ect. giocheranno leali ????
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3871602
    ma si....eheheh ke poi solo nella mia lega ho problemi...in un'altra privata sono secondo...amen...cmq dai allora 6 ufficialmente il vice...in settimana ti farò sapere la mia rosa...o se vuoi puoi andare a cercare la mia squadra e vedere un pò come fare!! Hehe...di al tuo collega che con Esposito lo disintegravo lo stesso!!!!:D

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3871603
    marcob...di al tuo amico della soft ham forest che sn interessato al suo RIGANO'...

in cambio li posso dare fava, langella, chiesa o dionigi

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3871608
    MaRcOB...potresti dire al tuo amico della Soft ham forest...visto che ha già DIDA...se mi da De Sanctis?

Cmq adesso provo a farli un offerta...ma se tu lo convinci a darmelo sarebbe ancora meglio!

grazie vice...:D

6.     Mi trovi su: Homepage #3871609
    te possino simo:sbam: :sbam: :sbam: a me sasa non l'hai venduto e ora lo offri per de santis ???

comunque ho convinto scheletrino a cederti de santis, ma vuole in cambio pellizzoli. e vorrebbe da te anche zauri e ti cederà gonnella. se accetti l'affare si può fare. per quanto riguarda sasa se lo vuoi cedere possiamo fare uno scambio io e te, magari ti posso dare brienza!!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3871610
    allora

pellizzoli per de sanctis...faccio l'offerta

per zauri...me lo voglio tenere...cmq ci penso...

per te...mi disp ma bjelanovic lo davo perchè ho disperatamente bisogno di un buon portiere...non te lo posso dare per brienza! Quando si riprende bene bene zauli brienza non gioca +...e poi bjela fa gol...brienza due a stagione!

per MARCOB69

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina