1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3871611
    L'11 era il compleanno di mia sorella e le hanno regalato la Play2
    Io da bravo Lariano avrei potuto lasciarmi scappare l'opportunità di provare le emozioni che provo su PC (in quanto mia piattaforma preferita) anke su PlayStation2?
    Certamente no... così mi son già comprato Tomb Raider II (l'ho trovato x miracolo a EB Games) e Tomb Raider VI.
    Il secondo come già detto un po di tempo fa è molto migliore su PS, in quanto è rivisto in numerosi aspetti.
    Tomb Raider II appena l'ho avviato mi ha lasciato senza parole... la grafica è veramente brutta...ha una risoluzione molto bassa...
    Dato che sono abituato a vederlo su PC a 1280x1024 è davvero impressionante passare da PC a PS2...(ma TR2 è sempre TR2)

Ma qualcuno sa se è possibile in qualke modo alzare la risoluzione sulla PS2?:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3871614
    Io ho
    TR1 x PC - x N-Gage
    TR2 x PC - x PS2
    TR3 x PC
    TR4 x PC
    TR5 x PC
    TR6 x PC - x PS2

Cmq da EB Games dove ho preso ieri le versioni PS2 di TR2e6 c'erano anke TR3 e TR1 sempre per PS... dato che sono quasi introvabili dite che trovarli così esposti in un negozio è stato un segno del destino?

Cmq la versione di TR2 per PS ha ank'essa delle differenze da quella x PC:
    - Durante i caricamenti dei livelli e dei menu appaiono delle schermate e le barre di caricamento
    - I filmati nella versione PS non sono interlacciati come quelli nella versione PC
    - Nella versione PC lo sfondo dell'inventario non si muove effetto-bandiera, nella versione PS si.

:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3.     Mi trovi su: Homepage #3871615
    Visto che ognuno dice quali Tomb Raider ha per PS e quanti per PC, mi aggrego anche io...

TR1 per PC
    TR2 per PC e PS
    TR3 per PS
    TR4 per PC e PS
    TR5 per PC e PS
    TR6 per PC

Praticamente tutti per PC... purtroppo la PS2 non ce l'ho... però mi rifarò con la PS3, che esce l'anno prossimo e a Natale me la faccio regalare :cool:... Spero solo che legga i videogame della PSX e della PS2!
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3871618
    ehm... io....

TR1 per PC e PSX e gold per PC
    TR2 per PC e PSX e gold per PC
    TR3 per PC e PSX e gold per PC
    TR4 per PC e PSX
    TR5 per PC e PSX
    TR6 per PC e PS2

TR per GBC
    TRCOTS per GBC
    TRTP per GBA

manca qualcosa? Ahimè... quello per N-gage...

Sulla PS2 i vecchi TR per PSX rendono ovviamente quanto sulla PSONE e le distorsioni delle texture si perdono a vista d'occhio... incluse texture che diventano trasparenti senza motivo.
    L'unico TR ad essere più decente su PS che su PC è il primo... ovviamente se non avete il programmino adatto che sfrutta la scheda accelleratrice del pc...

Cmq volevo dire che per quanto l'impresa sembra ardua in Italia, frugando ovunque, in qualsiasi sito e telefonando a destra e sinistra, sono riuscito a comprare nuovi (sigillati) tutti i TR per PSX in ITA a marzo in meno di 2 settimane... la voce "fuori catalogo" è per i temerari....
    ReLoAdInG...

Tomb Raider II PS2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina