1.     Mi trovi su: Homepage #3871736
    Probabilmente ve ne sarete accorti: nella finestra per lo schieramento della formazione, scorrendo i giocatori in tribuna i punteggi sulla destra scalano di una posizione ad ogni giro. Questo purtroppo rende inutile l'"analisi reparti", in quanto il calcolo risente dell'errore di cui sopra.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3871737
    giusta affermazione...però non ti devi soltanto basare sull "analisi reparti" perchè ad esempio se Zola del Cagliari gioca una partita eccellente non è detto che la rigiochi bene anke la prossima...sta nell'astuzzia dell'allenatore scegliere i giocatori (guardando anke contro chi giocano)...da mettere in campo

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3871739
    l'analisi no scudetto...ma quando guardi i giocatori che hai in tribuna..se li fai scorrere il loro voto forma scende o sale....anche a me capita questo...

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3871741
    già che sei qui ti volevo dire...se in una lega privata ci sono iscritte solo 2 squadre...dopo il termine delle iscrizioni la lega viene annullata o giocano quelle due?

Problema giocatori tribuna

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina