1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3871935

Level # 1075 The Lion sleeps tonight
    Autore trix 15.11.2004

scaricabile da

http://levelbase.dyndns.org/box_download.asp?Id=1075

dimensioni 42 MB

This level was originally not made as an official level but as a birthday present for my best friend in TR, Terry, who loves to play harder stuff, so be warned, it's not an easy level ;)

HE LION SLEEPS TONIGHT – Level for T.

„Oh no, not again!" As a last effort to stabilize that airplane almost all of your supply chests have already been
    thrown over bord, piece by piece. What was planned as a relaxing little excursion flight to the ruins of Great
    Zimbabwe is developing really nasty now. The last thoughts while earth is coming nearer at highspeed are
    „When will I finally learn to spend a bit more money for safer and reliable fli— aaaaahhh!" – a hard bump,
    darkness... then swampy water beneath, besides, over you...
    Luckily the water in a small vulcano crater has smoothen your fall. Now get out of that plane wreck – your only
    chance to survive is to find any civilisation outpost down here in the Central African rainforest before night
    falls... and it's already late afternoon... Bad luck: your compass needle is broken and got lost during the crash, so
    orientation is only possible by the sun...

But one thing's for sure: Before the lion goes to sleep he and the rest of the local fauna are out for a tasty dinner!

Usually this project was planned as an analogy to TR3 Ganges: one Level, two ways to play. But with my
    ressource-eating building style I reached the limits of the editor very soon. So I splitted reluctantly and built
    now two levels - until I reached the limits again...
    There are two different routes/destinations from the crash site swamp lake (the central starting point for both
    levels), which also differ in gameplay style. Head east for moving challenges (difficulter jumps, timed run etc.)
    and more peaceful gameplay, go west up to the setting sun for lots of action with aggressive animals in a broad
    variety but easier moving! And if you want to play both, start game new – or be clever and keep a savegame
    before leaving the crash site with no return... There's one secret in each direction.

Hints:
    o Sorry for the strange flyby text style – it's invisible at certain camera angles. It's not my fault, blame the exe! But most of the time it should be readable. After the flyby the game starts automatically.
    o Sometimes the Apes just keep standing and thinking – don't worry, as soon as you come close or shoot at them, they usually get into some action again... and if not, well, be happy!
    o You don't need to kill the friendly little monkeys if you don't feel to. It doesn't inflict the game if they stay alive.
    o Crossing the big water lily swamp is only possible after picking up a certain item – no sense to try it earlier

Thanks to:
    o TRAngel (outfit main levels) and Treeble (outfit bonus level); Tomo (mosquito, vulture, lion, pteranodon and T-Rex); Baddy (compsognatus dinosaur, tough raptor and lizard); Michiel (spider, monkey and gorilla); Horus (AOD-textures); ChunLi/TifaNazah (climbing palm idea)
    o for Betatesting: commari, Markus, Xxenofex
    o Miguel for his meta-training; the makers of TRWest, WadMerger, Tbuilder and StrPix

you might rip and use my custom objects but please give me credits for them.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3871936
    IL LEONE DORME STASERA -

Il vostro aereo precita nella foresta dello Zimbabwe
    Fortunatamente l'acqua di in un piccolo cratere vulcanico attutisce l'impatto .

Le probabilità di sopravvivere dsono ridotte al lumicino anche perchè la più vicino villaggio è distante e la vostra bussola è rotta , quindi potete orientarvi solo con il sole .

Ma una cosa è sicura: Prima che il sole tramonti i leoni e la fauna locale saranno fuori per un pranzo saporito !

Questo progetto è stato ideato in analogia a TR3 livelli Gange:

Inizialmente era un grande livello, con due sensi di gioco , ma poi
    è stato trasformato in 2 livelli con un segreto ciascuno .

Ci sono due destinationi diverse dal lago del luogo di arresto verso la palude (il punto di partenza centrale per entrambi
    livelli), che differiscono nello stile e nel gameplay.

(salti difficili e qualche passaggio cronometrato ecc.)

Procedendo verso Ovest invece gameplay più facile , con più animali aggressivi , ma muoversi sarà più facile!
    Se desiderate giocare entrambi, iniziate un gioco nuovo - o se siete intelligenti mantenete un savegame prima di arrivare in un luogo senza ritorno... C' è un segreto in ogni senso.

Suggerimenti:

Alcuni problemi derivanti dall'uso della telecamera non sono dovuti all'autore ma all'exe . Dopo il flyby il gioco comincia automaticamente.

A volte le scimmie continuano a levarsi in piedi e pensare - non preoccupatevi, non appena gli andate vicino o sparate tutto si sistema.

Potete anche NON uccidere le piccole scimmie amichevoli se lo ritenete . Non cambia il gioco se rimangono vive.
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3871941
    Prime impressioni :

Il livello che attendevamo da tempo . Ottima introduzione filmata . Osservate il lancio delle casse dall'aereo .. Pathos a 1000 già dall'inizio dove dovrete recuperare,, :cool: e nemici volanti che vi attaccheranno ..credo ci divertiremo con questo livello di TRIX :approved:
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3871943
    Provato due strade diverse una nella Jungla dietro il laghetto e l'altra che si affaccia nella grande cascata salendo nella piccola grotta sopra l'aereo ( spero di trovare anche una canoa ).
    Stupendo anche il sonoro .
    Che dire ..grazie Trix :approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3871945
    Io ho fatto l'altro percorso, penso, e dopo avere strisciato dentro alberi e ammazzato alligatori e zanzaroni giganti, sono sbucata qui. A parte che è bellissimo, non riesco a fare niente. Davanti a me c'è un laghetto limaccioso con delle ninfee e per quanto mi sia fatta tutti i salti possibili e immaginabili non sono riuscita a trovare un posto dove non sprofondare nella corrente, dall'altra parte c'è un salto nel vuoto troppo lungo....:confused:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  6.     Mi trovi su: Homepage #3871947
    Originally posted by lleonora
    Io ho fatto l'altro percorso, penso, e dopo avere strisciato dentro alberi e ammazzato alligatori e zanzaroni giganti, sono sbucata qui. A parte che è bellissimo, non riesco a fare niente. Davanti a me c'è un laghetto limaccioso con delle ninfee e per quanto mi sia fatta tutti i salti possibili e immaginabili non sono riuscita a trovare un posto dove non sprofondare nella corrente, dall'altra parte c'è un salto nel vuoto troppo lungo....:confused:

Da lì io sono tornata indietro verso la zona dove c'è il baratro e sono salita sulle rocce. Dopo vari salti sono arrivata dall'altra parte. :)

1075 Sq tester in THE LION SLEEPS TONIGHT by Trix

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina