1.     Mi trovi su: Homepage #3872217
    Sono arrivato al "mondo della foresta"... così mi pare... dove c'è un tipo balbuziente e parla di riti fatti con i bambini dell'orfanotrofio.
    Dopo aver parlato col bambino e aver sentito gli ennesimi deliri del balbuziente torno indietro (nell'appartamento) dall'ennesimo buco rosso sorvegliato da un solo fantasma... che devo fare?
    Qualcuno di voi lo sa?:(
    ReLoAdInG...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3872218
    sei davanti all'orfanotrofio con lui se si dagli il latte o cioccolato nn ricordo bene e ti da la paletta vai dove c'e' la radice a forma di mano e scava poi entra nel buco x salvare e metti giu' la chiane epoi torna indietro e vai davanti all'orfanotrofio e rientra nel buco e riprendi la chiave e apri la porta esamina la stanza prendi il file e la placca poi entra nella porta e assisti alla scena animata ciao se hai bisogno chiedi pure io l'ho finito tutto....^__^
  3.     Mi trovi su: Homepage #3872220
    ciao BUBU si nn e' male e cambiato alcuni mostri nn si riesce ad ucciderli (gli spiriti) solo bloccarli con una spada ma questo nei livelli piu avanti.....di silent hill si vede solo il mitico lago da lontano, la sua citta' nn viene visitata e nn trovi la solita nebbia che sinceramente a me piaceva mi dava quel nnso che' ma tutti luoghi sono abbastanza lucubri e nn tanto schifosi come nel 3 o nel 2 ....insomma e tutta un'altra cosa cmq bello nn voglio dirti nientaltro nn voglio rovinarti la solpresa anzi il finale e veramente una solpresa dopo tutta la fatica.......suspance....hihihi:muhehe: :muhehe: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3872222
    Originally posted by BUBU
    immagino.....vado spesso su un forum di silent hill e mi leggo un po' di anteprime/spoiler.....non vedo l'ora di prenderlo!!!!

quanto è bella Eileen?? dimmi quanto!!!!

mmmmmmmmm...bella forse quando lui la spia dal buco....:asd: ma poi poverina la vedrai un po' malridotta anche perche' nn sara' lei il personaggio con cui giocherai :sbam: dai dai nn posso mica racontarti tutto ....:D seno' che solpresa e.....:rolleyes: ciaoooooooooooooooo
  5.     Mi trovi su: Homepage #3872227
    Originally posted by dafne71
    sei davanti all'orfanotrofio con lui se si dagli il latte o cioccolato nn ricordo bene e ti da la paletta vai dove c'e' la radice a forma di mano e scava poi entra nel buco x salvare e metti giu' la chiane epoi torna indietro e vai davanti all'orfanotrofio e rientra nel buco e riprendi la chiave e apri la porta esamina la stanza prendi il file e la placca poi entra nella porta e assisti alla scena animata ciao se hai bisogno chiedi pure io l'ho finito tutto....^__^

Grazie 1000 Dafne!!! Ma...
    Come faccio a dare il latte al cioccolato al bambino se quando mi avvicino a lui scatta un filmato e prima che finisca e riprenda il controllo del gioco è già scappato via????:confused:
    ReLoAdInG...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3872228
    maddico io nn c'avete paura a giocare kn quello??:P :eek:
    sl a vedere l'immagine del capoccione m sn presa un infarto!!:P
    [COLOR=orangered] live or resist. You have the key. kiss katy[/COLOR]

le persone uccidono in 10, 100, 1000...ma muoiono sempre da sole

:zzz: :confused: :mumble: :idea: :dunno: :mumble: :zzz: ....[COLOR=deeppink] yeah[/COL
  7.     Mi trovi su: Homepage #3872231
    Originally posted by kent2003
    Grazie 1000 Dafne!!! Ma...
    Come faccio a dare il latte al cioccolato al bambino se quando mi avvicino a lui scatta un filmato e prima che finisca e riprenda il controllo del gioco è già scappato via????:confused:

ciao kent ascolta dopo il filmato vai davanti all'orfanotrofio e li incontri il tipo che balbetta e a lui che devi dare il latte infatti ti dira' che ha sete :) dopo vai all'albero con la radice a forma di mano e scava ok spero di essermi spiegata fammi sapere ciao buon divertimento...:muhehe: :muhehe:

Silent Hill 4: the room. HELP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina