1.     Mi trovi su: Homepage #3872254
    Oggi pomeriggio sono andato a spasso per www.angelinajolie.it e ho scoperto (nel forum) una cosa STREPITOSA!!! :approved:
    Ebbene, il 17 novembre alle ore 21 sul canale Raisat Extra su Sky (canale 120) andrà in onda la puntata dello "Jay Leno Show" con ospite.... ANGELINA JOLIE:love: !!!
    In replica il 18 alle 10.00 e alle 15.00 .
    Non è una vecchia puntata, ma la replica della diretta della notte prima! Infatti la puntata che vedremo è del 16 novembre, quindi un evento recentissimo!!!!:D :approved: :cry: :approved:

Io non mi lascerò scappare l'appuntamento, e voi?;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3872262
    Mi dispiace, ma neanche io ho sky! :(

- Grrr che gelosia :mad: :sbam: :asd: -

Comunque aspetto ansiosamente il tuo resoconto! :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3872265
    Penso che guarderò la puntata delle 15 del 18, altrimenti occuperò 2 televisori e i miei non la prenderanno bene :D (ho 2 TV: una con Sky e una col videoregistratore incorporato:asd: :D ).

Per me non sarà altro che un piacere darvi il mio parere sulla puntata!:D
  4.     Mi trovi su: Homepage #3872268
    E' appena finita...SPLENDIDA!!!! !!!
    Domani registro la puntata delle 15 e scrivo tutte le battute:approved: !!!
    Praticamente, dopo la diretta di ieri, è andata alla prima di "Alexander".... ha parlato molto del figlio.... non vi dico altro.... Ciao :ciaociao:!!!

E dopo aver visto "Mrs. Smith", vado a vedere "Ocean's eleven" con "Mr. Smith":D :approved:

ATTENZIONE!!! Appuntamento IMPERDIBILE!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina