1.     Mi trovi su: Homepage #3872344
    Non so a voi ma...a me rode quando vedo che io seguo costantemente le mie squadre di Scudettoweb, tipo cominciare a studiare la formazione già dal lunedì precedente e poi ritrovarmi staccatissimo a metà classifica (è il caso di una mia squadra) e vedere al primo posto con 8 vittorie su 8 partite una squadra che puntualmente schiera Zebina (assente da un mese) e Kaladze (quante partite ha fatto finora?) in difesa e Kapo (!) a centrocampo, il cui manager evidentemente è da una vita che non si collega e se ne sbatte di aggiornare la squadra:mad:
    Scudettoweb almeno un occhio di riguardo per gli aficionados...e che diamine!:sbam: :sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3872346
    Grazie Simo:)
    Però non ho capito se vuoi aiutarmi a fare la mia formazione oppure se vuoi aiutarmi a capire come quell'altra squadra sia al primo posto con 8 vittorie in 8 partite.
    Optando per la prima ipotesi ti do la mia rosa-giocatori:

P)Buffon-Frey-Chimenti
    D)Maldini-Kroldrup-Grosso-Chiellini-Bovo-Zaccardo-Dellas-Lanna-Burdisso
    C)Camoranesi-Emerson-Bresciano-Seedorf-Blasi-Stankovic-Perrotta-Appiah
    A)Del Piero-Montella-Ibrahimovic-Toni-Caracciolo-Trezeguet

Ad oggi ho fatto 2 vittorie 2 pareggi e 4 sconfitte
    sigh:cry:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3872348
    tranquillo ti puoi sempre rifare...stando da come dici te quello li primo in classifica ha un culo della madonna! Se mi posteresti anke gentilmente il nome della lega che vorrei andare a vedere la sua formazione! Grazie...!!

Per la formazione:

4-3-1-2 (se giochi con un fantasista prendi +2)

Porta: Buffon
    Difesa: Maldini, Chiellini, Zaccardo, Kroldrup (o Lanna)
    Centro: Stankovic, Emerson, Camoranesi, Seedorf (o Bresciano)
    Attacco: Ibrahimovic (per i tanti assist che fa) e poi Montella, anche se del piero è ritornato al gol...potresti schierare anke del piero e montella....:D

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3872349
    Grazie a Marco e Simo per i suggerimenti;)
    In effetti io spesso gioco col 3-4-3..il problema è che avendo quegli attaccanti spesso non so chi scegliere e allora nel dubbio ne metto 3 invece di 2 e mi sbilancio troppo :rolleyes:

Questo è il link della mia lega http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?idlega=01764&sid=bc2e6c933eebbe3570aa72544581ecca

Non dico che il primo in classifica non abbia una rosa forte, ma da come è schierata la formazione titolare si capisce che è da un pò che non l'aggiorna e da qui parte il mio discorso su quelli che si ritrovano primi in classifica senza manco seguire le loro squadre..
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3872352
    beh,a lungo andare quelle squadre cadono tranquillo,anche a me è successo e mi sta succedendo...un po rode,ma d'altronde è il gioco che ci vuoi fare,attendi momenti piu fortunati...cmq ti posto la formazione che farei io

buffon
    maldini grosso lanna chiellini (o in sostituto di uno dei 4 zaccardo)

camoranesi stankovic emerson(al posto di emerson o bresciano quando gioca in casa o perrotta)

seedorf

toni(sempre) montella o ibrahimovic
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3872353
    principe...guarda che la prima (alabarda) non ha nessuno fuori ruolo!

Per me é una buona squadra...con zola e morfeo che in queste giornate ci danno dentro...

puoi recuperarlo!! Adesso creo una bambolina woodoo contro il tuo avversario cosi' lo passi in classifica!! uhuhuhuhu:asd:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Non so a voi ma...a me mi rode

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina