1.     Mi trovi su: Homepage #3872455
    Alura per il 4 dicembre si sta organizzando una uscita serale con pizza + giochi e varie..
    per venire incontro a chi sta lontano e su idee d qualkuno si è deciso di farla con pernottamento annesso ; URL=http://www.grandhotelbologna.com/it/activity.php]grand hotel bologna[/URL](luogo della lan di Bologna) ci ha fatto un prezzo scontato per dormire e prima colazione(36 euri).

Il posto offre pizzeria + sala bowling, bingo e sala giochi e piscina, per cui senza avere l assillo del ritorno notturno si puo stare tutti assieme fino a tarda ora , poi a nanna ---colazione tutti assieme e via si ritorna a casa con calma e tranquillità dopo una notte divertentissima in compagnia.

Andate QUI per dare adesione e vedere foto del posto :)

su su dai che cosi pad non si lamenta piu che deve fare x km di ritorno notturno :))[
    Oscure presenze mi han negato il nome - ma rimango cmq
    PEGASO
  2.     Mi trovi su: Homepage #3872456
    ehhhhhh lo so che vi mancherò molto specialmente a te pegaso però nn posso proprio venì....... io lo so che tu insisterai ma non posso proprio venì... dai non piange troppo però eh! sarà per la prox volta :P
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3872457
    io ho un raduno con un altro forum il 4! :D
    Gli ultras della Roma siamo noi
    quello che combattono x voi
    in un calcio che nn ha bandiere siamo solo noi vecchie maniere
    Non c'è stadio che non ci vedrà
    Non c'è gruppo che ci affronterà
    siam tornati forti più di prima
    sul cuore la lupa
  4.     Mi trovi su: Homepage #3872459
    Originally posted by Vortice
    Ma in sicilia no eh? :rolleyes:

beh mo se proprio dovemo venì incontro a tutti famolo a Roma che è la capitale è la città più bella del mondo e è al centro Italia hehe
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3872460
    Originally posted by Arichan
    beh mo se proprio dovemo venì incontro a tutti famolo a Roma che è la capitale è la città più bella del mondo e è al centro Italia hehe

il mio raduno è a Roma voi venì? :D
    sul cuore la lupa
  6.     Mi trovi su: Homepage #3872462
    Originally posted by Arichan
    eh ma che ce vengo a fa che non conosco nessuno :P

manco io!
    sul cuore la lupa
  7.     Mi trovi su: Homepage #3872464
    Originally posted by GattoRandagio
    eh Eh Ari..al massimo ti teleoniamo come alla prima pizzata a padova ;)..c'è ancor ail filmato con registrazione di quella telefonata :)

Raduno a Roma....ehm :shutup: :D :D

@vortice : insicilia hai una bella lan a breve ..dai un occhiata QUI

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii telefonata! telefonata! telefonata! ehehhehe :D

ps: RADUNO A ROMA! RADUNO A ROMA! RADUNO A ROMA! :D
  8. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3872466
    Che bell'evoluzione :D , la formula pizza-nanna non è per niente male :approved: : ideale in questo periodo di grandi nebbioni notturni per chi deve tornare in macchina a casa dopo ;) , ma proporrei di mantenerla anche per il futuro ghghgh :D (anche perché per questa volta mi sa che io "salto" :) )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  9.     Mi trovi su: Homepage #3872469
    Naaa non saremo io e te..guarda bene il post la sul forum ANVI...di gente che passera la sera/notte a giocare in salagiochi /bowling ce ne e' parecchia e sono anche tutti giocatori e ..e tutti con propensione alle sfide :)

Io cmq mi porto Micia ....cosi a qualcosa gioco di sicuro ;))
    Oscure presenze mi han negato il nome - ma rimango cmq
    PEGASO

per una serata di pizza e giochi....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina