1.     Mi trovi su: Homepage #3872489
    :cry:
    Help! Dopo aver giocato per diversi mesi a TR3 e, grazie alle istruzioni del sito ufficiale, essere riuscito ad arrivare quasi alla fine, sono in panne!!!
    Nel livello 18, la città perduta di Tennos, non ho trovato allegata alle istruzioni la mappa del labirinto. Se qualcuno è in grado di aiutarmi mi lasci per favore un messaggio sul forum.
    Ringrazio in anticipo chiunque cercherà di aiutarmi.
    Per favore non fatemi buttare via mesi di duro lavoro!!!!
    Ciao a tutti.
    :cry: :cry: :cry:
    Ceppentawa
    ...diversamente giovane.
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3872491
    Originally posted by 30th
    Qui trovi qualche dritta per la "convivenza" con i migliori Lariani del Mondo
    :approved:

Ciao e benvenuto ceppentawa

Di mappa ho trovato questa sul sito di Stella, guarda un po' se ti ci ritrovi ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3872493
    :P :P :P
    Grazie Blu, penso proprio di aver trovato quello che stavo cercando. Ora mi disconnetto e provo subito. Grazie anche all'Archeologo, a proposito Archy, anche se il mio nick finisce per "a"...sono un maschio, ricordi di oratorio: Ceppentawa, awa,awa!!!
    Ciao e grazie per la vostra attenzione. Apresto.
    Ceppentawa...awa, awa!!!
    ...diversamente giovane.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3872498
    Originally posted by 30th
    Tranquilla:approved: !!!

Aridaje :sbam:

Comunque benvenutO... :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3872501
    ROTFL? :confused:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Tomb Raider 3 - Help

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina