1.     Mi trovi su: Homepage #3872508
    Ti ringrazio per il link ma quelli che cerco non lo trovo, sostanzialmente nel quadro 18 chiamato la fortezza di strahov "taod" Lara deve sistemare delle casse poi per passare da oltre la recinsione con filo spinato deve saltare su un tubo e camminare con le mani appese fino a quando non attraversa la recinsione, bene io riesco a saltare ma non riesco a camminare con le mani nel tubo.

Grazie

plettroman
  2.     Mi trovi su: Homepage #3872516
    Ciao ragazzi, voglio premettere che siete tutti molto disponibili e gentili.

Il mio problema è che su questo quadro sono bloccato da 1 settimana, riesco a saltare ed aggrapparmi al tubo, poi quando cerco di tirare le gambe su cado.
    Fporse potrebbe esserci qualche altra soluzione per passare questo quadro che ripeto si chiama "la fortezza di strahov quadro 18. Se avete fatto questo quadro magari qualcuno può darmi un aiuto.

Grazie a tutti Voi

Plettroman
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3872518
    Domanda: hai chiuso il getto di vapore?

La prima volta che l'ho giocato ricordo che avevo disposto le casse per bene, cercavo di aggrapparmi al tubo per oltrepassare la rete, ma non ci riuscivo.. poi ho visto il getto di vapore :P .. Se non lo hai fatto chiudi la valvola e poi riprova ;) , se invece lo hai fatto non so cosa suggerirti, il comando per far aggrappare Lara è quello.. a mali estremi cerca di saltare la rete ghghgh :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #3872522
    Dai, non ti avvilire, 30th... capita :D...

Comunque, dopo aver letto il post (3 minuti fa...) credevo proprio che fosse quella la soluzione... riguardo alla chiusura della valvola...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

mosse con la tastiera

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina