1.     Mi trovi su: Homepage #3872550
    raga ma gasbarroni che fine ha fatto?!?!?!!
    se avete notizie ditemelo!
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3872551
    Gasbarroni finora ha giocato 7 partite....lo visto dal mercato libero...

nn penso sia scomparso....l'altro giorno a "chi la visto?" non c'era...:D

Con l'arrivo forse di gonzales..che è una mia scommessa forse gioca solo in panchina...:(

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3872553
    è ovvio che tra un argentino e un italiano scelgo un italiano!! Che domande!!

Ma mica siamo noi l'allenatore del palermo...dobbiamo subire e basta le decisioni manageriali...:(

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3872554
    Gasbarroni è stata anche una mia scommessa quest'anno. Purtroppo dopo un avvio positivo Guidolin ha preferito soluzioni diverse sulle fasce. In particolare mi sembra di aver sentito Guidolin dire che vede Gasbarroni più come fantasista che come ala. Spero in un suo ritorno anche se il rientro di Zauli e la crescita di Gonzales gli stanno tagliando un pò le gambe.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3872555
    lo taglia anke la permanenza di grosso in fascia...

è un bravissimo ragazzo...spero ke gentile lo chiami in azzurro x riscattarsi...merita attenzioni..

non per niente è un ex delle giovanili bianco-nere...:)

6.     Mi trovi su: Homepage #3872556
    Originally posted by Simo_Juve
    lo taglia anke la permanenza di grosso in fascia...

è un bravissimo ragazzo...spero ke gentile lo chiami in azzurro x riscattarsi...merita attenzioni..

non per niente è un ex delle giovanili bianco-nere...:)

Il problema è che anche con Santana fuori Guidolin spesso gli ha preferito Mutarelli...spero anch'io in un suo riscatto ma in questo momento non ci giurerei troppo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3872558
    Ma chi può investire dei soldi su Gasbarroni?! Bisogna essere pazzi....
    Io piuttosto ho investito su Gonzales....altra ciofeca.... :asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Gasbarroni...????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina