1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3872562
    Entro gennaio o in questi giorni svincolate MIDO....a gennaio lascia la roma x l'estero...e visto che non trova spazio non giocherà più penso fino a gennaio...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3872563
    Originally posted by Simo_Juve
    Entro gennaio o in questi giorni svincolate MIDO....a gennaio lascia la roma x l'estero...e visto che non trova spazio non giocherà più penso fino a gennaio...

Ah xche c'è qualche matto che ha in squadra quella sega????????
    Io nn so se si deve ambientare ancora, ma francamente nn capisco come xxxx (autocensura) si faccia a prendere un giocatore del genere!!!!!:sbam: Serviva un centravanti di peso, ed è stato preso uno che:
    - come ruolo (ammesse che ce l abbia) a me sembra al massimo una seconda punta
    - sarà pure altro ma di testa nn la prende manco se gli casca a addosso
    - ha una buona corsa ma lo scatto di un bradipo
    - la porta nn la vede manco x sbaglio a PES 4, anzi toglie pure le palle gol agli altri (chiedere a totti che s è visto scippare un gol grazie a una sua invenzione)
    - certe volte crede tenta di fare cose che manco cassano gli verrebbe in mente di fare....e putroppo i pedi nn sono quelli....

Ma mi chiedo come si fa a comprare uno che altre ad essere un giocatore che nn ti serve (ripeto a me sembra al massimo una seconda punta alla Raducioiu x intederci) e oltretutto è pure na sega!!!! Invece di andare a prendere un giocatore italiano ma magari meno conosciuto (si xche la pippa aveva pure la sua fama...) tipo Iaquinta Fava o addirittura Cossato (che nn segna ma almeno il suo lavoro lo fa)!
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3872564
    Mido nell'Ajax giocava bene...qua no...non si è ambientato e Del Neri ha le sue idee e non lo fa giocare...da fonti ho sentito che Taddei andrà alla Roma...

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3872565
    Mido nell'Ajax giocava bene...qua no...non si è ambientato e Del Neri ha le sue idee e non lo fa giocare...da fonti ho sentito che Taddei andrà alla Roma...

Del Neri scondo è l esempio del detto "poche idee ma confuse..." è vero che questo di sucuro nn è l anno della roma, anzi, ed è anche vero che un tecnico come del neri ha bisogno di piu tempo di altri xche vuole la sua preparazione ecc...Però se voleva dimostrare che nn è un tipo incolato agli schemi (tipo sacchi o zeman) c'è riuscio in pieno....nn ho mai visto una squadra usare TUTTI gli schieramenti possibili ed immaginabili e soprattutto cambiandoli sistematicamente di partita in partita!!!! 4-4-2 4--2-3-1 4-4-2 a rombo 4-3-3 3-4-3 5-3-2 nell ultima parita preso dalla disperazione ha schierato una specie di 3-3-4 con montella totti cassano e corvia
    ps: cmq anche se giocava bene in olanda poi in francia e spagna ha ampliamente deluso.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3872566
    hehe...ma non ci vuole tanto a giocar bene in olanda...le + forti sono l'ajay e il feeyenord...tutte le altre sono come il Cervia senza il televoto!

Dove andrà a finire sta roma?? Per me ha venduto mezzo cuore (cioè Emerson) e l'altro mezzo è Totti...per colpa del bilancio la roma ha perso tanti campioni...ora risalire sarà dura...non si può tenere con "Di Martino" e "Aquilani"....giocatori che cmq rispetto...

6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3872567
    hehe...ma non ci vuole tanto a giocar bene in olanda...le + forti sono l'ajay e il feeyenord...tutte le altre sono come il Cervia senza il televoto!

Dove andrà a finire sta roma?? Per me ha venduto mezzo cuore (cioè Emerson) e l'altro mezzo è Totti...per colpa del bilancio la roma ha perso tanti campioni...ora risalire sarà dura...non si può tenere con "Di Martino" e "Aquilani"....giocatori che cmq rispetto...

L errore + grosso è stato SAMUEL!!! Emerson se ne è voluto andare (era depresso poverino....) e abbiamo ruoli scoperti (vedi tutta la fascia sinistra e un sostituto x Mancini) nn sappiamo neanche con che modulo giochiamo!!! Ferrari sembra il fratello brutto, mexes ancorasi deve ambientare e mi pare + bravo in costruzione che in difesa...chivu che sembra di cristallo....inoltre ci si mettono pure gli infortuni grazie alla GRANDE idea di un campionato a 20!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3872568
    ohhh si guarda...ke grande idea quella del campionato a 20! per la roma...finkè sensi nn venderà la squadra nn arriveranno soldi! la roma è stata condizionata dalla perdita nel bilancio e ha dovuto vendere i migliori x risanare...

e poi nn riconosco + tanta gente...dov'è finito il ferrari del parma? Alle olimpiadi ha giocato bene...e poi perrotta...secondo me influiscono i preparatori tecnici...e poi con il caso cassano in casa giallo-rossa ora tutti fanno quel che vogliono....

vedi panucci...

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3872569
    i pochi minuti che ha fatto mido quest'anno li ha giocati bene....su samuel bisogna dire che la roma l'ha venduto a una pacca di soldi,che servivano....cmq penso che mido siaun buon giocatore(nn un fenomeno)...però devono dargli qualche possibilità di giocare....cmq sono daccordo con chi dice che è una seconda punta:)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3872570
    NOn c'è nessuna fretta nel segare Mido...tanto comunque ti pigli la metà del valore del prezzo del suo cartellino...magari da qui a gennaio qualche altra partita la fa...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

X Chi Ha Mido

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina