1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3872571
    Ieri sera ad Hollywood c'è stata la Premiere del colossal Alexander , il film che sarà nelle sale americane dal 24 novembre ed in quelle italiane dal 14 gennaio del 2005 :approved:

Queste sono alcune foto dell'evento ;) : la sempre bellissima ed elegantissima Angelina :) ..

.. Angy con Colin Farrell nella foto sopra e in quella sotto con Val Kilmer, il regista Oliver Stone e Rosario Dawson :D ..

.. Angy con Oliver Stone a sinistra e con Val Kilmer e Rosario Dawson nella foto a destra ;)

Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3872573
    eheheh :D allora è come se al cinema andassimo a vedere "30th the great" :rolleyes: .. ghghgh :asd: ..

Io avevo visto il trailer sul sito ufficiale, ma adesso scarico anche questo, vediamo com'è ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3872576
    :D... Alexander...

Oliver Stone ha diretto anche Il Gladiatore, giusto? O ho preso un abbaglio? E' che il nome non mi è nuovo... :rolleyes:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3872578
    Nella mia cittadina non ci sono negozi della catena Oliver Stone ^^...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3872583
    Ecco chi dirigeva Il Gladiatore! Vabbè... SCOTT STONE... un po' di confusione con il cognome :sbam:
  6. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3872584

Ah.. dimenticavo :) : questo lungo abito nero in jersey di seta modello impero della collezione Primavera Estate 2005, è stato creato appositamente per lei da Donatella Versace :approved:
  7.     Mi trovi su: Homepage #3872585
    Originally posted by Blu

Ah.. dimenticavo :) : questo lungo abito nero in jersey di seta modello impero della collezione Primavera Estate 2005, è stato creato appositamente per lei da Donatella Versace :approved:

WOW!!!:eek: Apposta per lei!!!:eek: E' splendido:love: !!!

Alexander Hollywood Premiere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina