1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3872589
    Ieri in Francia (a Bordeaux) è stato firmato un accordo fra Eidos e IN-FUSIO, il famoso game publisher e mobile game service provider, con il quale è stata autorizzata la distribuzione della versione del gioco Tomb Raider per piattaforma ExEn :)

Sviluppata da IN-FUSIO ExEn è una piattaforma software appositamente realizzata per lo sviluppo di giochi per terminali mobili; è stata la prima tecnologia del genere a giungere sul mercato ed è diffusa su diversi telefonini in contrapposizione al J2ME (anche se la nuova versione di ExEn sarà completamente compatibile con la nuova versione del J2ME) ;)

Secondo questo accordo INFUSIO potrà distribuire la versione ExEn del gioco via network operator (come Vodafone, Orange, Telefonica, China Mobile ecc); gli episodi saranno gli stessi sviluppati in precedenza da Iomo (ed ora prodotti nella versione ExEn da BeTomorrow) :D :

• "The Osiris Codex"
    • "The Quest for Cinnabar"
    • "The Elixir of Life"
    .. e saranno disponibili in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e cinese.

Tomb Raider farà la sua prima apparizione sulla piattaforma ExEn questo fine settimana (in Inghilterra) e verrà esposto allo SLIN expo di Parigi dal 2 al 5 dicembre :)

(fonte: infusio.com)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #3872592
    Cavolo, anche io ho quello! :eek:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3872594

Per giocare al cell con Lara devi essere un cliente Vodafone ed avere un cellulare compatibile ;)

In questo topic trovi i link delle pagine dedicate ai giochi sul sito Vodafone ed anche qualche link free che i nostri forumisti avevano trovato :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #3872595
    Mannaggia :cry:...
    Comunque sia preferisco la lara 3D :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3872597
    In questi giorni al "3Gsm World Congress" di Cannes IN-FUSIO, publisher leader di mobile game e fornitore di sistemi di gestione per i giochi, ha annunciato il rilascio di quattro nuovi giochi per la tecnologia Ex-EN: Age of Empire II Gold Edition®, Rambo®, Football Fan 2005 e Tomb Raider™ 2 :D

Il primo episodio di Tomb Raider "The Osiris Code" (come leggete sopra ;) ) è stato lanciato lo scorso novembre 2004 :) e da gennaio 2005 è disponibile anche in Italia per i clienti Vodafone, mentre "Quest for Cinnabar" sarà disponibile da metà febbraio.

Ricordiamo che con l'accordo fra Eidos e IN-FUSIO siglato a novembre 2004 veniva autorizzata la distribuzione della versione del gioco Tomb Raider per piattaforma Ex-EN degli stessi episodi sviluppati in precedenza da Iomo ( "The Osiris Codex", "The Quest for Cinnabar" e "The Elixir of Life") ora prodotti nella versione Ex-EN da BeTomorrow :)

Tomb Raider su ExEn mobile game engine

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina