1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3872601
    Apriamo questo thread per inserire eventuali consigli che noi dello staff o altri utenti possono voler dare ad altri manager. Uno che ci sentiamo assolutamente di dare è molto semplice... Avete presente tutti quei virtualeuro che alla fine dell'asta vi rimangono nelle casse e di cui non vi fate nulla? Ecco, adesso vi servono come l'oro... :) Attenzione quindi a dosare bene l'asta perché se comprate tutti i giocatori che volete rischiate poi di cominciare la stagione subito con la necessità di fare cassa, mentre chi se ne aggiudica meno (magari per scelta) può avere via qualche decina di virtualeuro per pagari gli stipendi per un paio di giornate...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3872608
    io mi sono fatto un po un'idea dell'asta che condurrò(sarà molto diversa dalle altre)....però nn posso dirlo prima se no fanno tutti come me:asd: ....l'unico consiglio che do è di tenere rose il piu strette possibili...direi che 24 giocatori vanno bene....26 solo se hai stipendi bassi...

ps:il criterio dello stipendio di un giocatore si puo sapere piu o meno?tipo 1/10 del cartellino?
    grazie:asd:

Domani si parte con gli stipendi: consigli vari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina