1.     Mi trovi su: Homepage #3873293
    Allora, ho notato che come me diversi hanno problemi con Shockwave per vedere le partite... a chi si blocca, a chi non le fa proprio vedere, (a me personalmente "rallenta" il pc, ma vabbè... alla fin fine riesco sempre a vederle, anche se ci metto un pò)... e via dicendo: Mi chiedevo quindi (e può essere un "suggerimento", se cosi vogliamo chiamarlo)... se oltre "via web".... sia possibile fare in modo che l'analisi della partita, con relativa descrizione e risultati di lega possano essere inviati in via "testuale" anche per E-Mail? :cool:

Si può anche minimamente sperare ad un'aggiunta simile? :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3873294
    ma l'eventuale problema shockwave non dovrebbe influenzare le pagine di analisi e via dicendo...lo shockwave viene attivato per la visione della partita...cmq non rallenta eccessivamente il sito...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3873295
    Originally posted by Simo_Juve
    ma l'eventuale problema shockwave non dovrebbe influenzare le pagine di analisi e via dicendo...lo shockwave viene attivato per la visione della partita...cmq non rallenta eccessivamente il sito...

Vero, forse non mi son spiegato...
    Intendevo anche la "descrizione della partita", che solitamente si legge mentre vedi la partita con shockwave... se può arrivarti via E-Mail in forma "testuale"... (con i vari aggiornamenti dei gol anche negli altri campi)... ed a fondo di tutto la classifica aggiornata. Risulterebbe anche più veloce da controllare per chi ha poco tempo. :)
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3873296
    No, non avrebbe senso, è fuori dal nostro modello di servizio. Chi ha problemi con Shockwave non riesce comunque neanche a fare mercato e formazioni e soprattutto se si vuole avere subito la classifica basta cliccare sul link per vedere i risultati senza vedere la partita.

Problema con Shockwave? No, grazie :PPP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina