1.     Mi trovi su: Homepage #3873312
    puoi utilizzare texture già esistenti che trovi a sinistra, selezionandole semplicemente clickandoci sopra.. se vuoi sostituire una texture, fai export (tasto sotto il campo shining), modificala con un programma di fotoritocco (è una normale BMP a 24 bit) e importala col tasto import...

...cmq nel readme dell'strpix ci sono tutte le istruzioni, anche per come trattare la texturizzazione dei triangoli...
  2. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #3873313
    Grazie psiko ma questo lo sapevo già il problema è che se io volessi cambiare la dimensione di ogni texture nel riquadro a sinistra non posso farlo... anche esportando tutto il set e immettendo texture di dimensione diversa quando le ricarico con stripix e le seleziono per immetterle nell' oggetto lui mantiene le dimensioni precedenti memorizzate nel vecchio set di texture...

Per esempio io voglio sostituire un oggetto con un altro all' interno del wad... per comodità lo isolo in un wad da solo così da avere solamente le sue texture, poi faccio import dxf e immetto al posto del precedente un nuovo oggetto, le texture rimangono uguali, allora io posso modificare solo alcune texture esportandole da sole oppure esportando tutto il set, se io faccio così e immetto altre texture per esempio più grandi delle precedenti e lo riimporto su stripix , quando vado a selezionare le txture succede che il programma mantiene le dimensioni de vecchio set di texture, quello che volevo sapere io è come posso fare a modificare queste dimensioni per fare in modo da poter immettere texture di diversa misura... ok???

Grazie ciao:D
  3.     Mi trovi su: Homepage #3873314
    col wadmerger si possono aggiungere texture di dimensioni volute, ma NON con strpix...

secondo me il tuo METODO è sbagliato...
    perché isolare l'oggetto?
    lascialo nel wad, e con strpix usa tutte le texture che ti servono anche di ALTRI oggetti, così non hai limitazioni, e poi lo importi nel tuo wad principale...

..esportando tutte le texture come tavola bmp non serve a modificare le info delle texture, perché un file bmp non conserva la suddivisione che c'è in strpix, che rimane invariata anche quando importi una nuova tavola bmp con texture diverse.

come faccio ? AIUTO !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina