1.     Mi trovi su: Homepage #3873343
    ciao a tutti!!da un po di tempo mi si è bloccato scudettoweb....non riesco + a giocare,a moficare la formazione,a vedere la gazzetta di lega e a vedere la partita......
    come devo fare per ripristinare il tutto.....
    in seguito a questo guasto ho perso notevoli posizione in classifica....da 1° a 5°.....:cry:
    aiutatemi....
    per ora vi ringrazio....aspetto le vostre risposte.....
    ciao!
    xxx20;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3873345
    Dovresti spiegare al meglio la situazione :)

Se ti apre le pagine web ma non ti carica il filmato della partita, formazione e mercato... dipenderà sicuramente da Shockwave, quindi devi re-istallare il Plug-In da: http://www.shockwave.com

Se non ti apre la pagina web (ad esempio clicki sul li link, ma non ti si apre l'altra finestra) può dipende da due cose:
    1. Hai abilitato nel tuo Browser (Internet Explorer, Netscape, Mozilla o quel che sia) la funzione anti-popup. Basta che la deselezioni, almeno per questo sito.
    2. Hai disabilitato nel tuo Browser (Internet Explorer, Netscape, Mozilla o quel che sia) gli Javascript dalle Opzioni di Internet, basta che li ri-abiliti.

Se non fosse nessuna di queste, prova a descrivere tutti i problemi che ti da, e vedrò se riesco ad aiutarti ;)

aiutatemi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina