1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3873355
    pensa che l'offerta iniziale era del piero per cesar(proposta da me),ma siccome avevo troppi centrocampisti gli ho proposto uno scambio doppio...così mi ha detto un po di attaccanti che sarebbe disposto a darmi(caracciolo il migliore)e io dovevo scegliere un centrocampista a mia scelta da dare a lui...in pratica ho dato simplicio per caracciolo auauhuauaauhuha:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3873356
    in fatto di chi ci perde...tu 6 quello che ci ha guadagnato....:approved:

Non sottovalutare del piero...i gol li sta facendo anke lui....anke se parla con l'uccellino e beve uliveto...:P

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3873357
    Originally posted by massituo
    in una lega ho appena fatto lo scambio del piero simplicio per cesarcaracciolo:asd:

Del Piero 5 gol. Simplicio 3 assist. Cesar e Caracciolo? Pfff...io mi sarei tenuto i primi due. Anche perchè la Juve vince e gol ne fa un bel pò.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #3873358
    Originally posted by deckard
    Del Piero 5 gol. Simplicio 3 assist. Cesar e Caracciolo? Pfff...io mi sarei tenuto i primi due. Anche perchè la Juve vince e gol ne fa un bel pò.

Caracciolo ne ha fatti già 5 come Del Piero (se non sbaglio), con la differenza che è l'unico realizzatore del Brescia, quindi a fine stagione avrà segnato sicuramente più dell' uomo che parla con gli uccelli (da considerare anche, che col rientro a febbraio di Trezeguet farà anche un pò di panchina).

Tra Simplicio e Cesar penso non ci sia "storie" ... il giocatore della Lazio merita sicuramente di più, perchè quando e se rientrerà in perfetta forma, è uno che ha il gol facile. ;)

scambio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina