1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3873360
    Dopo 3 giornate di analisi sui risultati con e senza i modificatori per la difesa possiamo dire che le modifiche apportate sono state assolutamente azzeccate, almeno per quello che riguarda le nostre aspettative.

Il modulo a 2 in difesa è effettivamente penalizzato: il 35% circa delle partite ha un segno diverso con i modificatori.

Il modulo a 3 non è invece penalizzato più di tanto: circa il 12% delle partite cambia segno con i modificatori, il che significa meno di una partita su otto.

Il modulo a 5 invece è poco utilizzato e quindi la statistica è abbastanza irrilevante ma abbiamo ragione di credere che i modificatori non siano decisivi.

Alla luce di quanto sopra possiamo tranquillizzare i manager che hanno sempre usato il modulo a 3 e vogliono continuare a usarlo: la perdita di prestazioni è trascurabile e assolutamente compatibile con una leggera perdita di efficienza dovuta al difensore in meno. Possiamo anche confermare che il difensore davanti alla difesa non conta come difensore ai fini del modificatore.

Naturalmente lasciamo ampio spazio per consigli e interventi ma alla luce dei dati estremamente vari che abbiamo possiamo dire con un buon margine di approssimazione che la preoccupazione riguardo al modulo a 3 in difesa era fortunatamente infondata.

Grazie a tutti per i contributi, stiamo costruendo insieme una piattaforma di gioco in grado di dare ore di divertimento a tutti. :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3873366
    sono contento che quetse modifiche hanno apportato un maggiore equilibrio tattico del gioco..poi per l'idea che sponsorizzavo, cioè di contare il marcatore come difensore, effettivamente devo dire che mi sembra più giusto in questa maniera..

in definitiva un bel passo avanti
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3873369
    Originally posted by massituo
    io applicherei le famose tabelle proposte nn mi ricordo da chi...cmq con le nuove regole è diventato tutto piu bello,e i moduli molto piu vari:)

VEro era una tabella di....:confused: vabbe cmq ci siamo capiti :)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Analisi finali sui modificatori per la difesa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina