1. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #3873370
    finalmente ho un po' di tempo per cercare di capirci qualcosa in quesato gioco..:)
    posto qui sotto una mia partita (direi anche abbastanza deludente) di qualche giornata fa.
    Tengo a precisare che questa non è una protesta, ma solo una richiesta di delucidazioni..

Secondo i miei calcoli mi risulta che il mio Crownchester UTD (SIGH) nella manovra di fascia abbia totalizzato 7,5 punti, ottenuti dalla somma del doppio dei terzini con la metà delle ali. Però nella mia manovra di fascia è segnato 7.

le formazioni:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=02144032&sid=27b3d81e6d611df76aa13c0d6bc5bc7f

l'analisi della partita:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=02144032&sid=27b3d81e6d611df76aa13c0d6bc5bc7f

Ho preso questa partita a caso, perchè ho trovato incongruenze fra i miei calcoli e i punteggi dell'analisi della partita anche in altre partite della mia lega, e sono giunto alla conclusione che, nonostante mi sia letto e riletto il regolamento, qualche cosina mi sia sfuggita.

Le domande che stanno attanagliando questo mio giovedì sera sono:
    1)C'è qualche bonus/malus ulteriore da aggiungere ai punti forma segnati nelle formazioni?
    2)Dove posso trovare la parte del regolamento in cui viene spiegato che il fantasista, se di ruolo, gode di due punti aggiuntivi ai suoi punti forma?
    3)tornando alla manovra di fascia: se la somma dei terzini è negativa, la si moltiplica lo stesso per 2?stesso discorso per le ali..in caso di somma negativa il punteggio va diviso?
    4)questa è solo una curiosità: con le nuove regole della difesa avrei potuto pareggiare?
    5)cosa devo fare con quei brocchi dei miei attaccanti che non la buttano dentro neanche a morire, e con quelle checche dei centrocampisti che fanno ridere i polli?:mad:
    6)boh?
    7)non c'è la possibilità di mandare in ritiro punitivo la squadra durante la sosta, chessò, in miniera a spaccare qualche pietra col melone, oppure a fare i binari dei carrellini ...scudettoweb, pensaci..propongo il tasto "miniera" per le prossime edizioni!!!

per il momento non me ne vengono altre..
    grazie per l'attenzione

Franky Crown - Presidente del Crownchester UTD
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3873371
    E' molto probabile che ci sia un arrotondamento nella visualizzazione dei punti di fascia, per quello non si vedono i decimali. Ma è solo una questione di visualizzazione e non di calcolo.
    Per il resto...
    1) Certo, quelli descritti nel regolamento in base al modulo usato, agli indisponibili, ecc. ecc. e il +2 del fantasista.
    2) Non è esplicitato il +2 ma è segnato che il fantasista ha un bonus se gioca nel suo ruolo nelle regole generali.
    3) Superstraspiegato in precedenza: i negativi vengono divisi per 2 a meno che non si tratti di una penalità.
    4) No.
  3. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #3873374
    IN MINIERA!!...altro che stipendi!!!!!:D

ps il bello di questo gioco, a mio avviso, è che meno ne sai sul calcolo dei risultati, e meglio è per il rendimento della tua squadra...ma oramai sto scivolando inesorabilmente verso il baratro del centesimo di punto nella valutazione della formazione titolare.

:rolleyes:

Ma risalirò la china!!!

domandone sulla costruzione di gioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina