1.     Mi trovi su: Homepage #3873387
    Allora... partendo dal presupposto che fino ad oggi avevo giocato solo allo Scudetto Web "normale"... ho provato la versione "Manager", mi son fatto la mia formazioncina ideale con un ottima panchina ecc... ed ho provato a "buttarmi" in una sfida "diretta" sui primi due che mi son capitati "a tiro"... (mi ritengo un principiante in questo gioco eh), anche se so che probabilmente troverei le risposte altrove, provo a chiedere qui, in modo tale di avere "visione facile" di ciò che cerco:

- Ho fatto le mie prime due sfide, con due squadre "alla cieca" (non ho neanche controllato se avessero formazioni più o meno forti)... ho fatto una sfida "Corsara" ed una per "Ricerca Giocatori" (Frey & Cambiasso)... gli esiti sono stati "esaltanti" (5 a 0 la prima, 6 a 0 la seconda)... però non ho ben capito il cambiamento di "frecce": Nella prima partita (penso perchè fosse quella "d'esordio" avevo tutte frecce rosse, ed è probabile sia quello il motivo dell' ottima vittoria)... nella seconda avevo gialle per quelli che nella prima erano titolari e verdi per panchinari/tribuna... la domanda è la seguente:

- Come si fa per farli "risalire" di condizione (quindi a frecce rosse da gialle, gialle da verdi e via dicendo...)?

- Quanti punti si fanno per ogni vittoria, pareggio o sconfitta? Ed è implicato anche il risultato?

- Ho trovato come vedere i primi in classifica, ma come faccio a sapere a che punto della classifica è la mia squadra?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3873388
    inizio a risponderti dall'ultima...

per vedere la posizione della tua squadra devi andare sotto "race system" dove ci sono se non sbaglio le prime 20 posizioni...sopra la classifica ci dovrebbe essere un piccolo spazio con i nomi delle tue squadre...basta che clikki sulla tua squadra e ti apre la pagina di dove 6 classificato...

la due..bè normale...vittoria 3...pareggio 1....perdita 0....

la uno...per aver + giocatori con freccie rosse...(cioé motivati) non bisogna far sempre giocare gli stessi 11 e fare un po' di turnover....poi se schieri troppo una formazione alla fine c'é li avrai tutti indisponibili...

se hai altre domande o non mi sono spiegato bene fammi sapere...

CiauZ

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Info su Scudetto Manager

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina