1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3873435
    Finalmente, dopo una settimana di attesa, vi annunciamo i nomi dei vincitori del concorso LCR 13/11/2004. Abbiamo ricevuto molte mail e questo ci ha fatto molto piacere; ripeto che anche la festa del 13 Novembre è stato un successone, con 3 ospiti speciali e più di 30 visitatori che si susseguivano in chat.

E' arrivato il momento di annunciare i 3 vincitori del concorso LCR del 13 Novembre, quelli che con le loro mail sono riusciti a commuoverci ( ok, forse non proprio a commuoverci... :-P ) e a farci capire che per loro Tomb Raider non è un semplice CD da inserire e giocare nel Computer o sulla Play Station, ma anche un insieme di emozioni e sentimenti che vanno al di là del semplice videogioco.

And the winners are...

V_Raider; Theyed; Pavo87

V_Raider vince i CD musicali della colonna sonora dei film “Lara Croft - Tomb Raider”, “Lara Croft – Tomb Raider: la Culla della Vita”

Theyed vince Il DVD special Edition contenente due dischi del film "Lara Croft - Tomb Raider: la Culla della Vita".

Pavo87 vince due splendide collane di fumetti della nostra bellissima eroina Lara Croft, contenenti ognuno più di 10 emozionanti e coloratissime storie per un totale di più di 400 pagine di pura emozione e adrenalina, e quelle del secondo volume (che vi regaleremo sempre noi di LCR - se riuscirete a vincere il concorso naturalmente) sono addirittura inedite, ovvero mai pubblicate in Italia.

Ricordo che i premi sono stati sorteggiati.

Per concludere vorrei ringraziare tutti gli altri partecipanti che non hanno vinto, i quali ci hanno comunque fatto capire che hanno un forte interesse per Tomb Raider e per la bellissima Lara Croft... In parole povere, sarà per la prossima ^_^

Con questo vi saluto e mi complimento con i vincitori.:)
    [url=http://www.laracroftreborn.com][/url]
    http://www.laracroftreborn.com
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3873437
    Originally posted by Kurtis89
    (che vi regaleremo sempre noi di LCR - se riuscirete a vincere il concorso naturalmente)[/QUOTE] .. altro concorso o errore di battitura? :)

[QUOTE]Originally posted by Kurtis89
    .. quelle del secondo volume .. sono addirittura inedite, ovvero mai pubblicate in Italia..
    Curiosità: di quale parli? :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3873438
    prima risposta: errore di battitura:D
    seconda risposta: in Italia del Tomb Raider Magazine è uscita solo la prima serie, tutte quelle della seconda non sono mai uscite nel tomb raider magazine e sono racchiuse là dentro, x quello sono inedite;)

PS: non ci avevo pensato a pubblicare le frasi dei vincitori... Vabbè ormai:P
    [url=http://www.laracroftreborn.com][/url]
    http://www.laracroftreborn.com
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3873445
    Originally posted by 30th
    Blu, ricordi che non trovavo la prima raccolta e volevi comprarmela?:D
    Mi ricordo sì ;)

Caspita, m'è venuta voglia di rileggerli.. solo che li ho lasciati a Reggio :asd:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3873447
    Ma i fumetti o i due libri con la raccolta dei fumetti :) ? A Treviso mi sa che non c'è la Mondadori, cmq in genere ne ho visti pile anche in altre librerie ;) .. oppure puoi provare su BOL o Internetbookshop.it (lì sono pure in offerta) o a mali estremi risolviamo in altro modo :approved:

Vincitori concorso LCR 13/11/2004

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina