1.     Mi trovi su: Homepage #3873460
    Vediamo se riuscite a risolvere questo mistero… Io non ci sto capendo niente, anche se secondo me la chiave per risolvere l’enigma è più semplice di quello che si pensi… Sotto la foto le istruzioni in inglese… ma ho provato a tradurle anche in italiano.

Last month, while in Florence, Professor Langdon uncovered an ancient parchment that historians now believe may be the work of Leonardo da Vinci. The encoded parchment—bearing the name La Profezia (The Prophecy)—raised eyebrows when scholars discovered it was signed "LSPDV." (Leonardo's full name was Leonardo Ser Pieri Da Vincio).
    More intriguing still is the legend that the visionary Leonardo, in the days before his death, made a powerful prophecy about the future. Could this be Da Vinci's long lost prediction? Historians remain eager to learn what this parchment says. The code has yet to reveal its mystery, but Robert Langdon is very close to finding the key to deciphering the message.
    Leonardo's encoded message consists of 24 symbols. Robert Langdon is certain there exists a key, and he is working very hard to find it.

Il mese scorso, mentre era a Firenze, il professor Langdon (tra l’altro protagonista de “Il codice Da Vinci”) ha scoperto un’antica pergamena che gli storici pensano possa essere di Leonardo Da Vinci. La misteriosa pergamena – intitolata “La Profezia” – ha fatto storcere il naso quando alcuni studiosi hanno scoperto essere firmata “LSPDV” (L’intero nome di Leonardo era Leonardo Ser Pieri Da Vincio).
    Ancora molto più intrigante è la leggenda che il visionario Leonardo, nei giorni antecedenti la sua morte, avesse fatto una potente profezia sul futuro. Potrebbe questa essere l’ultima profezia di Da Vinci? Gli storici sono desiderosi di capire cosa dice la pergamena. Il codice deve ancora risolvere questo mistero, ma Robert Langdon è molto impegnato nel trovare la chiave per decifrare il messaggio.
    Il misterioso messaggio di Leonardo consiste di 24 simboli. Robert Langdon è sicuro che esista una chiave, e sta lavorando sodo per trovarla.
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di

La Profezia di Leonardo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina