1.     Mi trovi su: Homepage #3873471
    Ultimamente, vedendo Tomb Raider di Super Ciro, vedendo il mio stesso comportamento mentre gioco a TR4 (l'ho reiniziato per la milionesima volta!) mi è venuta in mente una domanda: che fate quando Lara fa un'azione che non intendevate comandare, oppure nei momenti difficili?

Allora, io per esempio mi metto a fare le peggiori ingiurie verso Lara... sì, sembra strano, anzi, lo è, però è il modo migliore per sfogarmi! "Maledetta! Ma sei scema? Ti avevo detto di saltare! E tu te ne caschi pure? Sta st****a!!!"... mia madre appena mi ha sentito la prima volta è rimasta un attimo scioccata... ora è abituata!
    Invece quando mi trovo in una difficile situazione (tipo con il Toro-guardiano di TR4!) inizio a premere i tasti a cavolo, fino a far fare a Lara tutte mosse sbagliate :D...

Ora parlate voi :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3873472
    Io fortunatamente cn tomb raider nn ho problemi a "manovrare" Lara....è l'uniko gioko dove nn ho problemi....dehihihi...certo...le prime volte ke ci ho giokato...era da pazzi...nn riuscivo a fare niente!!! Si parla di qnd facevo la 3° elementare....ma poi mi ci sn abituato subito! E raramente faccio errori! :D :D :D :approved: :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3873474
    Io invece non le dico nulla: come alex, non mi capita mai di fare errori con Lara, nemmeno in Tomb Raider 6:D :approved: !!!
    Effettivamente, è l'unico personaggio che riesco a manovrare PERFETTAMENTE:D !!!
    Quando mi trovo davanti ad un nemico, penso fra me e me :" Ok, cominciamo a giocare!" estraggo le pistole e gli corro incontro, capriole varie, ecc..:approved: :D :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3873475
    Beh, neanche io faccio errori, e se li faccio li faccio raramente... ma per esempio, quando un salto non riesce o quando si è in casi tremendamente terrorizzanti... vado su tutte le furie :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3873477
    Io vado su tutte le furie qnd nn riesco a superare qlk difficoltà....allora inizio a dirne tante...ma taaaanteeee!!! Muhahahah

Povera Lara....nn si merita qst trattamento:cry: :cry: :

Lara ti prometto che da oggi non ti offenderò più, mai più! ok?:D :cool: :D :approved:

:ave: :ave: :asd:
  6. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3873478
    eheheh :D .. a me qualche volta è capitato (specie con i livelli custom) dopo qualche sequenza di salti particolarmente difficile o dopo qualche arduo salto curvo, ma in genere me la prendo con me, non con Lara :P .. al max mi deve essere uscito un: ".. e che cavolo.. aggrappati!!.. e che ci vuole .. mo' te lo mostro io" ehehehehe :D

Le cose più buffe invece (del tipo "quando ti sentono gli altri che non sanno che stai giocando" :D ) sono state la prima volta che ho giocato Rhatech (TR-A) nella stanza dello sdoppiamento (in TR-A ci si immedesima molto, sarà la storia, sarà l'atmosfera :rolleyes: ) insomma: ho tirato un urlo strozzato che sono venuti dall'altra stanza a vedere cosa era successo e mi hanno trovato che ridevo da sola per la figura fatta :P .. oppure capita quando si riesce a superare una parte difficile, sia esso un combattimento che una sequenza di salti, quando ti viene da alzarti e cominciare ad esultare gesticolando (del tipo: "ma vieniiiiii" eheheh :D ) con tutti che ti guardano senza capire ghghgh :asd:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  7.     Mi trovi su: Homepage #3873480
    LOL:D

30th ma come cavolo fai!!! :confused:...
  8.     Mi trovi su: Homepage #3873481
    ghghghg...io se Lara fa qualche sbaglio..dico di tutto

tipo: aooo!!ma che ca**o fai? ma che sei rinco? :D

:asd::P
  9.     Mi trovi su: Homepage #3873484
    a me è capitato poche volte con TR4!!!! anche se non l'ho mai insultata in maniera pesante a volte le ho dato dell'impedita!!! o magari mi mordevo la lingua e lasciavo la postazione per scaricare la tensione!!!! solo per un minutino!:D :D :D
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  10.     Mi trovi su: #3873485
    io reagisco come Blu...solo che è raro che capiti che mi sbaglio con i tasti, magari quando ci sono salti difficili o evuluzioni che alla prima botta non ti riescono ...però non me la prendo con lara....ma con me!...se non riesco dopo parecchio tempo, spengo il pc, gironzolo per casa per un pò faccio altre cose, poi dopo lo riaccendo e vado avanti :D:D

Mia strana curiosità!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina