1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3873504
    Angelina Lara Croft Jolie ha recentemente rivelato di avere un sogno nel cassetto: essere una Bond Girl :D

    La bellissima attrice vorrebbe, infatti, partecipare alle riprese del prossimo film sul mitico Agente 007 e se ancora non è stato scelto l'erede di Pierce Brosnan (voci insistenti dicono che l'attore più accreditato a indossare lo smoking e a dare la caccia ai malviventi sorseggiando Martini potrebbe essere Ewan McGregor) lei è sicura che sarebbe adattissima per la parte che fu, fra le altre, di Ursula Andress e Halle Berry :)

    "E' sempre stata una delle ambizioni della mia vita, interpretare la cattiva di 007", dichiara Angy alle prese durante l'intervista con il figlio Maddox, che non riusciva a frenare le lacrime terrorizzato nel vedere la madre al cinema nel film "Alexander".. "Era terrorizzato l'ho dovuto abbracciare forte per cercare di calmarlo".

    Già una volta aveva dovuto rassicurarlo durante la proiezione di Shark Tale quando il piccolo Maddox si era un po' confuso: "Era frastornato, sentiva la voce di sua madre ma non poteva vederla, non riusciva a capire come mi fossi trasformata in un pesce" :) racconta Angelina, anche se sicuramente guardando Shark Tale Maddox si sarà divertito molto di più ;) .. chissà come reagirebbe vedendola come Bond Girl :rolleyes:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #3873507
    Oddio che casino... invece di leggere "BOND girl" avevo letto "bLond girl" e pensavo si volesse tingere i capelli :D...

    Comunque...

    Io ce la vedrei benissimo in quel ruolo!!!
    Dai, sarebbe perfetta... con il suo aspetto bruno e gli occhi di cristallo... ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3873509
    Sicuramente per 007 andrebbe bene (anche se, diciamo, che a lui vanno bene un po' tutte)... :D

    A parte questo, ritengo che possa benissimo interpretare il ruolo di Bond Girl, anche se vederla in quei panni per me sarebbe un po' strano...come se Pierce Brosnan girasse un film di Tomb Raider! :sbam:
  4.     Mi trovi su: #3873512
    Originally posted by Alex88
    Mhm....se devo essere sincero no....angy ha sempre fatto la parte della "buona" nn capisco xkè debba cambiare...bho...no no...Nn me la vedo io:rolleyes: :rolleyes:

    ma le bond girl non sono tutte cattive.....;)
    mi piacerebbe vederla in questo ruolo....anche se pierce brosnan non mi piace molto come JB....non la vedo bene con questo attore......bho.....vedremo.....:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3873517
    Bella questa mini-discussione... :D

    Timothy Dalton non era un cattivo attore, ma ha dato un'interpretazione di 007 molto diversa da quella dei suoi predecessori (e del suo erede)...molto più serio, concreto, un vero agente segreto... Forse è l'interpretazione che più si avvicina alla descrizione data da Ian Fleming nei suoi libri, che sono diversissimi dai film realizzati dai fratelli Broccoli & Co., ma certamente dopo il grande successo di Sean Connery e Roger Moore stona parecchio.

    Pierce Brosnan ha cercato di riportare James Bond alle origini, ma anche lui non mi ha convinto parecchio (colpa secondo me anche del doppiaggio che gli dà una voce troppo profonda) e, sinceramente, non mi dispiace molto che lo cambino. Certo, c'è da vedere anche chi va a sostituirlo... Perchè in fin dei conti si è comportato egregiamente, ma è venuto dopo 2 mostri del calibro di Roger Moore e soprattutto di Sean Connery. :approved:

  Angelina Jolie Bond Girl

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina