1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3873576
    Come annunciato a fine giugno Del Rey, già editore di due Tomb Raider paperbacks, sta per pubblicare un altro romanzo dedicato alla nostra eroina: "Lara Croft: Tomb Raider: The Man of Bronze", 352 pagine scritte da James Alan Gardner, il cui costo è previsto intorno ai 7 dollari :D

Questa in breve la Storia: Dopo avere completato la pericolosa e quasi mortale missione nelle misteriose foreste peruviane, Lara Croft vola a Varsavia per affrontare il suo prossimo incarico e si ritrova nel mezzo di un'epica battaglia per il potere. A chiamarla è stato Reuben Baptiste che ha bisogno dell'aiuto di Lara per il trasporto di un carico prezioso, ma prima di poterle rivelare tutti i particolari Reuben viene assassinato. Lara per vendicarne la morte prosegue la sua missione e si accorda con il capo di Reuben, il misterioso Ordine del Bronzo. L'Ordine confida a Lara le informazioni sul suo tesoro più grande: un androide di bronzo, vecchio migliaia degli anni, di cui si ignorano le capacità. Ma l'androide è bloccato, gli manca una gamba e chiunque la ritroverà otterrà straordinari poteri. Sulle tracce di Lara c'è Lancaster Urdmann, che ora lavora per uno sconosciuto personaggio dalle capacità sconosciute. Lara vola dalla Siberia in Australia a Rio de Janiero coinvolta in un conflitto antichissimo fra società segrete, intrighi e morte...

Verrà rilasciato a dicembre ed è, come i precedenti in lingua inglese :P .. speriamo sempre che qualcuno si decida una buona volta a tradurli in italiano :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3873577
    Le precedenti pubblicazioni della Del Rey erano state:

"Lara Croft: Tomb Raider: The Amulet of Power"
    scritto da Mike Resnick - Dicembre 2003

Di cui potete trovare un esaustivo riassunto realizzato da Kurtis89 in questa pagina :approved:

"Lara Croft: Tomb Raider: The Lost Cult"
    scritto da E.E. Knight - Agosto 2004

Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3873580
    Originally posted by Blu
    Verrà rilasciato a dicembre ed è, come i precedenti in lingua inglese :P .. speriamo sempre che qualcuno si decida una buona volta a tradurli in italiano :approved:

Già , non capisco perchè la casa editrice Panini abbia rinuciato così presto alla pubblicazione dei fumetti Tomb Raider in Italia...

Pubblicare pochissimi episodi non costituisce certo approfondita indagine statistica sulla reale consistenza degli appassionati della serie .

Inoltre all'inizio si va in perdita , questo si sa...

Se non erro uscirono 3 episodi e poi un paio di raccolte che si sono poi vendute nelle librerie Mondadori .

..mmm veramente poco per un mercato come quello Italiano ...

Se le cose non cambieranno dovremo acquistare le edizioni in lingua originale...

Bè poco male visto che siamo nell' Europa Unita e un pò tutti dovremo parlare e scrivere bene almeno una lingua straniera :P
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #3873582
    Originally posted by Roberto-web
    ..mmm veramente poco per un mercato come quello Italiano...

bhè dovremmo averlo imparato che in Italia siamo sempre indietro per certe cose!!:cry: :cry: :muhehe:
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3873584
    Cmq io ho anke the lost cult, e ho cominciato a leggerlo ma non mi piaceva proprio quindi l'ho abbandonato:(
    Comunque era un inglese abbastanza complicato e quindi non godibile...
    Invece the amulet of power era stupendo! Ti immedesimavi proprio in Lara:)
    Lo consiglio a kiunque capisca un po' di inglese:D
    [url=http://www.laracroftreborn.com][/url]
    http://www.laracroftreborn.com
  6. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3873585
    Ecco la copertina del Tomb Raider paperback "Lara Croft: Tomb Raider: The Man of Bronze" :) :

La Del Rey inoltre ha messo a disposizione (in esclusiva sul suo sito ;) ) un intero brano intitolato "Warsaw: The bell Tower Waiting Room" tratto dal libro stesso; lo potete trovare in questa pagina :approved:

Buone Feste!!!

7.     Mi trovi su: Homepage #3873586
    Originally posted by Blu
    Ecco la copertina del Tomb Raider paperback [b] "Lara Croft: Tomb Raider: The Man of Bronze" :) :

La Del Rey inoltre ha messo a disposizione (in esclusiva sul suo sito ;) ) un intero brano intitolato "Warsaw: The bell Tower Waiting Room" tratto dal libro stesso; lo potete trovare in questa pagina :approved:

Buone Feste!!!

[/B]

Grande Blu!!!:approved:
    Bella la copertina, peccato che qui in Italia non li traducano:cry:
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3873589
    Mi piacerebbe moltissimo averli... anche in Inglese se necessario... peccato che non possa in nessun modo comprarli su Internet per via del pagamento!!!:cry:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

9. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3873590
    Tramite alcuni siti italiani :D è possibile acquistarli in contrassegno ;) .. prova a dare un occhio sul sito di Internet Bookshop Italia :approved: (c'è anche anche l'ultimo, "The man of Bronze" ;) )

A dicembre "Tomb Raider: The Man of Bronze"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina