1.     Mi trovi su: Homepage #3873606
    salve a tutti ho provato ad inst tr6 da un cd rar ma mi dice errore irreversibile 1603 durante l'istallazione (subito prima di questo un altro mess di errore "lamentava"la mancanza di un tal file nei file temp)grrrrrrrrr....ke significa?ho xp con service pack 2 è forse qui il probl?oppure?mi fate sapere presto vi prego grtz di cuore a tutti besos
  2.     Mi trovi su: Homepage #3873607
    CD rar? Che significa? Che è compresso in formato .rar, e quindi scaricato dal web? Beh, in questo caso non possiamo aiutarti, almeno pubblicamente, perchè qui si parla solo di giochi originali. Mi dispiace!

In ogni modo, benvenuta e se vuoi puoi comprare tr6 su vari siti web, come ad esempio su eBay...

Buona fortuna!
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3873608
    L'errore 1603 non è rarissimo in una installazione ed è abbastanza generico (potrebbe riferirsi a diverse cose), ma nel tuo caso se ha a che fare con i temp potrebbe comparirti:

- o quando non c'è abbastanza spazio nella cartella dei file temporanei (C:\windows\Temp o C:\Documents and settings\tuonome\Impostazioni locali\Temp in winXP); in quel caso puoi provare a svuotarla (c'è chi consiglia anche di fare uno scandisk e una deframmentazione magari recuperi spazio ;) ) e riprovare :)

- o quando un certo file non vi è stato copiato: se è un problema del CD non hai molto da fare, se è un problema di copiatura puoi provare a mettere nella cartela che ti indica il file che non copia (poi dipende quale :P )

In ogni caso NON installare direttamente dal .rar, ti conviene prima decomprimerlo e poi lanciare il setup dalla cartella decompressa direttamente dall'Hard Disk (oppure ti semplifichi la vita come ha detto Riflesso e ti prendi AOD originale su ebay: lì partono da 5 euro)

Altra cosa: il tuo PC ha i requisiti minimi richiesti dal gioco :rolleyes: ?
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

errore 1603 tr6

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina