1. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3873610
    Aspettando metà Dicembre, quando dovrebbero presentare i primi screen shot e le prime immagini, nonkè il MODELLO DI LARA x TR7, ho deciso di fare un sondaggio su come vorreste il nuovo modello di Lara in TR7!
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  2. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3873611
    Io ho votato il modello simile a TR6 ;) , perkè mi piacerebbe ke rimanesse lo stesso di TR6 :D , xrò kon qualke modifika!. Ad esempio vorrei ke gli levassero tutto quel trukko sotto gli okki, ke la fà sembrare + vekkia! e ke gli facessero il volto un po' + allegro! :asd: :D
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  3.     Mi trovi su: Homepage #3873612
    Modello teconologico...xrò le caratteristike fisike devono essere simili a quelle di lara in tr6 ovviamente migliorate e + realistike...magari aggiungendo poligoni e migliorando le espressioni facciali rendendole + umane!....super tecnologico xkè voglio ke abbia tantissimi gadget moderni!!!:D :D :D

:approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3873613
    Io ho votato "simile a TR6" : vorrei una Lara col trucco uguale a quello di Tomb Raider 6 (la fa sembrare più donna;) ), però vorrei che ammorbidissero i lineamenti. In AoD sono troppo spigolosi:rolleyes: . Poi vorrei che aggiustassero i piedi e le mani:rolleyes: . Ma la vorrei anche super tecnologica:D :approved:
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3873615
    Io ho votato per "modello super tecnologico" perché mi piace l'idea che sia sempre al top ed attrezzata per qualsiasi sfida ;) , poi per "modello simile a TR6" perché in fondo lì è davvero bellissima :D , diciamo che l'hanno resa più umana :) , ed infine per "Altro.." perché vorrei che caratterialmente fosse più serena e meno arrabbiata col mondo (cosa che emerge dall'espressione del suo viso): insomma, che torni a sorridere un po' :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  6.     Mi trovi su: Homepage #3873616
    Ma perchè, voi quando vedete Lara in Tomb Raider 6, pensate sia arrabbiata?:confused:

A me Lara in AoD è parsa fredda come mai, non cambia mai espressione.:rolleyes:
    Negli altri Tomb Raider, vedevo Lara come una bellissima ragazza agilissima, ma anche intelligente. Mentre in TR6, mi da di una bellissima ragazza, per carità, ma stupidissima, tipo velina:D

A voi no? Ma, forse sarà una mia impressione...:rolleyes:
    Spero tanto che in Tomb Raider 7 curino questo importantissimo dettaglio:D :approved:
  7.  
        Mi trovi su: Homepage #3873618
    Io ho scelto modello tecnologico perchè anche io voglio una Lara attrezzata per le sue avvenure più estreme, ho selezionato anche altro perchè io al contrario di molti rivoglio la Lara Croft originale. Il fisico di Lara di TR6 è stato reso dark proprio perchè l'avventura lo era, ma dato che il prossimo capitolo dovrebbe basarsi sull'archeologia non vedo perchè debba mantenere dei lineamenti così freddi, e poi diciamocelo, è un modello un pò sempliciotto credo che Crystal Dynamics sappia fare di meglio. Non dobbiamo basarci sul passato, ma sul futuro. Cmq punto tanto anche per una Lara simile ai primi 4 episodi, mi piacerebbe rivedere il classico vestitino di Lara, e vorrei che fisicamente appena la vedrò potrò dire, ecco la vera Lara Croft!

Non dimentichiamoci che Eidos a marzo ha dichiarato che la nuova Lara sarà molto più estrema e adulta. Secondo me sarà diretta verso la buona via, ma sarà molto fredda e spietata con i cattivi, secondo me caratterialmente si potrebbe avvicinare a Xena molto dura e determinata, ma buona questo sempre.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3873621
    Ma il trucco sotto gli occhi ci vuole, no? Insomma, Lara sembra più donna col mascara, e poi anch'io rivoglio la classica tenuta:D :approved:

E per favore, ridateci le due pistole, non voglio usare delle stupide patch per poter utilizzare le classiche armi di Laretta:D

Modello di Lara!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina