1.     Mi trovi su: Homepage #3873693
    Scusate se non c'entra niente col gioco, ma ho appena acquistato la possibilità di vedere alcune partite in diretta tramite Rosso Alice della Telecom e ho problemi di visualizzazione con windows media player. Specie in modalità "schermo intero" le immagini risultano sfocate!!! Sicuramente ho qualche impostazione video da ritoccare, ma siccome sono parecchio imbranato non sò dove mettere le mani!!!! Qualcuno di voi è in grado di darmi qualche dritta???
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3873696
    Originally posted by Silver Lele
    Scusate se non c'entra niente col gioco, ma ho appena acquistato la possibilità di vedere alcune partite in diretta tramite Rosso Alice della Telecom e ho problemi di visualizzazione con windows media player. Specie in modalità "schermo intero" le immagini risultano sfocate!!! Sicuramente ho qualche impostazione video da ritoccare, ma siccome sono parecchio imbranato non sò dove mettere le mani!!!! Qualcuno di voi è in grado di darmi qualche dritta???

se vedi le immagini sfuocate non è xke devi cambiare la scheda grafica?

Magari il tuo pc ha una grafica inferiore al dovuto....senno' chiedi semplicemente al rivenditore...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3873697
    sono finalmente riuscito a parlare con un operatore della telecom e mi ha detto che potrebbe essere un problema di linea e faranno dei controlli... Speriamo bene perchè la mia scheda video non dovrebbe avere problemi... Male che vada cercherò di fare un collegamento col televisore... se non sbaglio dovrebbe esserci un accessorio che me lo consente... Comunque grazie a tutti!!!! ps per scudetto web: beh... diciamo che specie i primi piani e le inquadrature medie sono accettabili, mentre risultano sfocate soprattutto quelle a tutto campo.
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3873698
    Confermo che fare l'abbonamento a Sky sarebbe stato meglio. A schermo intero comunque non aspettarti di vedere come vedi sul tivù.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

qualcuno di voi è abbonato a Rosso Alice???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina