1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3873809
    .. on Tapwave's intriguing Zodiac. :)

Tapwave, the US manufacturer of the world's first Palm Powered multimedia handheld, has confirmed details of its agreement with Eidos, one of the world's leading publishers and developers of entertainment software, to bring the most famous video game icon Lara Croft to the Zodiac platform. Tomb Raider Zodiac, due to be published by Tapwave in spring of 2005 sees Lara embarking on an exciting adventure. Using an all new custom 3D game engine, this adventure will take full advantage of the Zodiac's graphics accelerator. Gamers can look forward to the latest character model, lavish locations, heart-stopping action sequences and brain-taxing puzzles - which all combine to produce one of Lara's greatest adventures yet.

FULL PRESS RELEASE

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3873810
    Lo so lo so sono troppo buono:D

Tomb Raider Zodiac

Tapwave, il produttore americano del primo palmare al mondo con funzioni multimediali e un'avanzatissima tecnologia d'avanguardia, ha confermato i dettagli sul suo accordo con la Eidos Interactive, ovvero sul trasferire anche il videogioco Tomb Raider e la sua protagionista Lara Croft sulla piattaforma dello Zodiac (questo il nome del palmare di ultima generazione). Tomb Raider Zodiac, previsto per la primavera del 2005, vede la bellissima Lara Croft in una nuova emozionante avventura.
    Infatti il gioco sfrutterà al massimo le potenzialità di questo piccolo gioiellino, e sarà totalmente tridimensionale. Inoltre non sarà più usato il modello della vecchia Lara, bensì quello nuovo, che verrà anche usato in Tomb Raider 7. Sono anche previste locazioni paradisiache, sequenze di pura azione e adrenalina, e nuovi enigmi da risolvere.
    Tutto questo contribuirà a creare uno dei migliori giochi di Tomb Raider mai visti fino ad oggi.

[url=http://www.laracroftreborn.com][/url]
    http://www.laracroftreborn.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3873812
    Non mi sorprende che ormai Tomb Raider sia un videogioco disponibile quasi su ogni genere di piattaforma. Adesso anche l'XBOX "adotta" Lara, l'ha presa per mano il game boy advance e adesso l'accoglie con un caldo benvenuto la zodiac (visto che si preannuncia, come gioco, uno dei migliori tomb raider della serie). Per quanto mi riguarda, non sono un gran giocatore mobile... però potrei farci un pensierino ;).

Grazie a Kurtis per l'ottima traduzione! :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3873813
    Originally posted by Riflesso
    .. e adesso l'accoglie con un caldo benvenuto la zodiac ..
    Diciamo che "adesso" ha annunciato il rilascio, che lo accogliesse lo si sa da maggio ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5.     Mi trovi su: Homepage #3873816
    Originally posted by Blu
    Diciamo che "adesso" ha annunciato il rilascio, che lo accogliesse lo si sa da [b]maggio ;) [/B]

Non ricordavo il particolare ^^
    Comunque questa non può essere che la prova di come si siano dati da fare per sfruttare Lara Croft al massimo!
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Tomb Raider Zodiac next Lara Croft adventure

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina